Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Federica Panicucci: chi è, età, carriera, compagno, figli, ex marito, foto e Instagram

Federica Panicucci: chi è, età, carriera, compagno, figli, ex marito, foto e Instagram

Pubblicato il
Federica Panicucci

La celebre Federica Panicucci  sarà ospite nel salotto di Silvia Toffanin nel pomeriggio di oggi, domenica delle palme. La conduttrice televisiva e radiofonica, nonché ex showgirl italiana racconterà alcuni aspetti inediti della sua vita nel corso di Verissimo  il programma televisivo in onda su Canale 5 dalle 16. Siete curiosi e vorreste saperne di più? Ecco tutto quello che sappiamo di lei e della sua vita!

Chi è Federica Panicucci: età e carriera

Federica Panicucci è nata a Cecina il 27 ottobre 1967 e oggi ha 55 anni. Ha debuttato in televisione a Portobello, dividendosi inizialmente tra Rai e Fininvest. Il successo lo ha raggiunto negli anni ’90 quando ha condotto diverse trasmissioni di Italia 1 e diverse edizioni del Festivalbar. Nel 2006, sempre su Mediaset, ha condotto la trasmissione di successo La pupa e il secchione. Dal 7 settembre 2009 è la conduttrice del programma Mattino Cinque, in onda ogni mattina. Nel corso della sua lunga carriera, ha lavorato anche come conduttrice radiofonica per Radio Deejay e per R101. 

Vita privata: l’ex marito, figli e compagno attuale

Federica Panicucci nel 2006 si è sposata con il dj Mario Fargetta e dalla coppia sono nati due figli, Sofia e Mattia. Nel 2015 i due, tramite l’avvocato Giulia Bongiorno, hanno fatto sapere al pubblico della loro separazione. Attualmente la conduttrice è legata sentimentalmente all’imprenditore Marco Bacini. Insieme i due hanno lanciato il marchio di t-shirt Let’s Bubble e il successivo franchising. 

Curiosità su Federica Panicucci, foto e Instagram

  • Ha un fisico statuario perché ha dichiarato di essere molto attenta a quello che mangia e di fare almeno 10 minuti di allenamento ogni giorno. 
  • Nel 2018 Federica Panicucci è stata protagonista di un fuori onda nel quale si arrabbia rivolgendo anche insulti al suo collega Francesco Vecchi. 
  • I figli di Audrey Hepburn le hanno chiesto un risarcimento per aver utilizzato l’immagine della madre sulle magliette della sua linea.
  • Sui social è molto attiva, soprattutto su Instagram, dove conta ben 1 milione di follower.

https://www.instagram.com/p/CnHE_fFLRTV/?utm_source=ig_web_copy_link

Back to School 2 con Federica Panicucci: quando inizia e cast concorrenti

Impostazioni privacy