Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Fedez e J Ax il nuovo progetto insieme: “Love Mi” il concerto gratuito, ecco quando e chi parteciperà

Fedez e J Ax il nuovo progetto insieme: “Love Mi” il concerto gratuito, ecco quando e chi parteciperà

Pubblicato il
Fedez e J Ax fanno pace

Fedez e J Ax sono tornati di nuovo una squadra. Dopo quasi 4 anni dal loro addio, eccoli di nuovo insieme in una nuova avventura. Il loro riavvicinamento era atteso davvero da tanto tempo da parecchi fan. Alcuni avevano già capito tutti dai primi segnali di Fedez. Poi ieri la conferma. Dopo la mattia di Federico la sua vita è cambiata. Così come i loro punti di vista. 

“In questo momento storico dove essere divisi è normale e avere nemici è quasi uno status symbol, archiviare le differenze e focalizzarsi sui momenti belli vissuti insieme forse è la cosa più giusta per vivere un’esistenza serena”

Leggi anche: Fedez e J-Ax fanno pace e un nuovo progetto insieme: ‘Mettere da parte l’orgoglio e tornare ad abbracciarsi’

J Ax e Fedez insieme per Love Mi

Il progetto di Fedez e J Ax

Il loro progetto non è una nuova canzone. J Ax ci ha scherzato su dicendo che è troppo presto e che non vogliono far paura ai loro rivali. Bensì l’attenzione è su una causa sociale. I due da sempre sono stati sensibili di tutto ciò che li circonda e più volte hanno sostenuti progetti e iniziative. Finalmente i due hanno svelato quale sarà, questa volta, la loro idea. Sono ripartiti davvero col botto!

Love Mi, il concerto gratuito: ecco dove e quando

Si tratta di un concerto gratuito chiamato “Love Mi”. Si terrà il 28 Giugno alle 18:00 a Piazza del Duomo a Milano. 

“Un regalo alla città di Milano, che verte anche a raccogliere fondi per Together To Go (TOG), fondazione specializzata nella riabilitazione di bambini e bambine con problematiche neurologiche complesse.

Ecco chi parteciperà

Fedez e J Ax Love Mi concerto chi parteciperà

Impostazioni privacy