Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Film e serie tv su Amazon Prime Video: il catalogo di dicembre 2022, tutte le date di uscita

Film e serie tv su Amazon Prime Video: il catalogo di dicembre 2022, tutte le date di uscita

Pubblicato il
prime video

Prime Video riserva grandi novità ai suoi telespettatori per questo dicembre 2022. Non solo film e serie tv, ma anche un programma di intrattenimento alla sua terza edizione: “LOL – Chi ride è fuori” condotto con successo da Fedez lo show prevede che una serie di comici vengano rinchiusi in un locale e il primo che ride verrà una prima volta penalizzato, la seconda cacciato dalla sfida.

Ma sono tanti gli appuntamenti previsti per dicembre su Prime Video. La piattaforma streaming di Amazon offrirà ai suoi telespettatori una serie di film e serie tv, ma il fiore all’occhiello tanto atteso dai fan del programma sarà proprio lo speciale natalizio di LOL – Chi ride è fuori.

Film e serie tv in arrivo a dicembre

Sono varie le serie in arrivo su Amazon a dicembre e tra le altre: LOL: Last One Laughing Mexico previsto per il 16 dicembre, LOL -Xmas Special: Chi ride è fuori che andrà in onda il 19 dicembre; Jack Ryan, terza stagione, in onda sulla piattaforma streaming il 21 dicembre .

Sono diversi anche i film e i documentari previsti per il mese di dicembre. “Improvvisamente è Natale” il 1 dicembre con Diego Abatantuono sarà una delle pellicole più attese; “Your Christmas or mine?” il 2 dicembre, “Nanny” il 16 dicembre, Wildcat il 30 dicembre. Si tratta di una programmazione che per quanto già definita potrebbe anche subire delle modifiche.

Catalogo Disney Plus dicembre 2022: serie tv e film in arrivo, le date di uscita

Impostazioni privacy