Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Fiori sopra l’inferno, anticipazioni ultima puntata: trama episodi di lunedì 27 febbraio

Fiori sopra l’inferno, anticipazioni ultima puntata: trama episodi di lunedì 27 febbraio

Pubblicato il
Protagonisti della fiction Fiori sopra l'inferno

Attesa per il finale di stagione di Fiori sopra l’inferno. La nuova fiction con un’inedita Elena Sofia Ricci si concluderà tra appena sette giorni e c’è attesa per capire come si concluderanno le vicende che vedono impegnate l’attrice nel ruolo del Commissario Teresa Battaglia. Questa sera andranno infatti in onda gli ultimi due episodi: ma cosa vedremo allora in tv?

Anticipazioni Fiori sopra l’inferno finale di stagione

L’appuntamento è per stasera, lunedì 27 febbraio, sempre in prima serata su Rai 1. Il primo episodio della serata, il quinto di sei, andrà in onda nel consueto orario delle 21.25. A seguire, circa un’ora dopo, verrà trasmesso il sesto ed ultimo episodio per questo primo capitolo dei casi di Teresa Battaglia. Secondo le anticipazioni dell’ultima puntata il corpo di Viesel è stato portato via: per Teresa il killer ha sottratto qualcosa alla vittima. Durante la Tac, il Commissario intuisce: il killer, il cui DNA è ad un passo dall’essere identificato, sta proteggendo i 4 bambini. La ricerca di Markus prosegue mentre Ebran è libero. Teresa intuisce allora che deve sentire Mathias. Allo Stavolo c’è un’inquietane scoperta: lei e la squadra fanno i conti con oscuri e vecchi segreti.

Fiori sopra l’inferno 2 si farà? Cosa sappiamo

La fiction, un thriller adrenalinico e pieno di colpi di scena, è una co-produzione Rai Fiction-Publispei, per la regia di Carlo Carlei, con il sostegno della Friuli Venezia Giulia Film Commission e la collaborazione della Polizia di Stato. E’ basato sul romanzo d’esordio di Ilaria Tuti. Le rarefatte atmosfere delle Dolomiti friulane hanno fatto da cornice a questa prima avventura di Teresa Battaglia alle prese con due nemici: il killer a cui dà la caccia e il mostro che rischia di rubarle tutto ciò che ha: il suo intuito, la sua mente cristallina, i suoi ricordi,  sé stessa, ovvero l’Alzheimer. Ma è già in cantiere una seconda stagione? Al momento, benché non si abbiano certezze e notizie ufficiali in merito, tutto lascia presupporre che possa esserci una seconda stagione considerando gli elementi con i quali è stata approntata la serie. In tal senso non perdetevi tutti gli aggiornamenti su www.ilcorrieredellacitta.com.

Dove è stata girata la fiction di Rai 1: la location

Quante sono le puntate di Fiori sopra l’inferno? Trama, cast e anticipazioni

Impostazioni privacy