Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Quante sono le puntate di Fiori sopra l’inferno? Trama, cast e anticipazioni

Quante sono le puntate di Fiori sopra l’inferno? Trama, cast e anticipazioni

Pubblicato il
Fiori sopra l'inferno elena sofia ricci

Fiori sopra l’inferno è la nuova fiction RAI che promette e garantisce il successo mediatico, grazie ai suoi protagonisti e anche grazie ad una trama ricca, avvincente, liberamente ispirata al romanzo best-seller di Ilaria Tuti. Drama, thriller e giallo in una miscela incredibile. Siete pronti a vedere la prima puntata che andrà in onda proprio stasera? Ecco qualche anticipazione, continuate a leggere!

Fiori sopra l’inferno, la nuova fiction con Elena Sofia Ricci

Protagonista indiscussa della serie sarà Elena Sofia Ricci, l’attrice infatti sembra aver ormai accantonato definitivamente i panni di Suor Angela. Giusto ormai è il momento di cambiare maschera, e semantica. E quindi di portare in scena un nuovo intrigante personaggio, in realtà davvero molto differente a quelli a cui l’interprete era abituata: il Commissario Teresa Battaglia, accompagnata dall’Ispettore Capo Giacomo Parisi. 

Fiori sopra l’inferno, anticipazioni prima puntata: trama episodi di lunedì 13 febbraio, i casi di Teresa Battaglia

Anticipazioni prima puntata, stasera 13 febbraio 

Cosa accadrà nella prima attesissima puntata di ”Fiori sopra l’inferno”? Nel suo esordio, la fiction vedrà il Commissario Teresa Battaglia, accompagnata dall’Ispettore Capo Giacomo Parisi, arrivare nella magica e suggestiva città di Travenì, immaginaria e liberamente ispirata a Tarvisio. Il suo compito sarà quello di indagare sulla morte dell’ingegner Valent. Ma non sono gli unici a fare la loro comparsa, perché poco dopo entrerà in scena anche l’Ispettore Massimo Marini, nuovo membro della squadra e nuova vittima designata. E così, ecco che Teresa decide di metterlo subito alla prova chiedendogli di ritrovare gli occhi della vittima. L’ispettore, così, si incammina nel bosco, e con sua sorpresa si imbatte in un feticcio lasciato dal killer forse per mandare un messaggio da interpretare, o un segno della sua personalità. 

Fiori sopra l’inferno: quante puntate?

Per quanto riguarda la durata della serie, in totale gli episodi della nuova fiction RAI sono sei, e tutti della durata di circa 50 minuti. Su Rai 1 andranno in onda per due per volte, per tre appuntamenti in prima serata ed altrettante settimane. Facendo un rapido e semplice calcolo,  l’ultima puntata sarà quella del 27 febbraio 2023. 

Elena Sofia Ricci, chi è il marito Stefano Mainetti: età, carriera, figli, matrimonio e Instagram

Impostazioni privacy