Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Francesca di Temptation Island sta di nuovo con Manuel? Vita privata

Francesca di Temptation Island sta di nuovo con Manuel? Vita privata

Pubblicato il
Francesca Sorrentino di Temptation Island 2023

Francesca di Temptation Island ospite da Silvia Toffanin a Verissimo sabato 20 gennaio 2024: è tornata con il suo ex fidanzato Manuel Maura? Tutti i dettagli.

Francesca Sorrentino di Temptation Island 2023
Instagram @_francescasorrentino – IlCorriereDellaCitta.com

Amatissima dal grande pubblico grazie alla sua partecipazione all’edizione 2023 di Temptation Island, la giovane Francesca Sorrentino è piaciuta sin da subito. A tal proposito, sabato 20 gennaio 2024 sarà ospite nel salotto televisivo di Silvia Toffanin per parlare della sua attuale situazione sentimentale. Infatti, ciò che i suoi fan vogliono sapere è se, effettivamente, sia tornata o meno con il suo ex fidanzato Manuel Maura, con il quale aveva messo un punto finale proprio durante l’esperienza del reality show targato Maria De Filippi. Scopriamo di più sulla sua vita privata!

Chi è Francesca di Temptation Island 2023

Tecnico della riabilitazione psichiatrica di 24 anni, Francesca Sorrentino vive a Milano. La ragazza vive la sua storia d’amore con Manuel Maura, tra alti e bassi, oramai da quasi cinque anni. Vediamo nel dettaglio questa love story tumultuosa che ha fatto rimanere con il fiato sospeso gli spettatori della Rete Ammiraglia di Mediaset!

La storia d’amore con Manuel tra alti e bassi

In piedi da quasi cinque anni, la relazione della Sorrentino e di Maura è caratterizzata da litigi e ripensamenti. Come la maggior parte dei fan ricorderà, è stata Francesca a scrivere a Temptation Island perché Manuel la lasciava continuamente per ritornare da lei dopo un mese. Esausta di quella pesante situazione, avrebbe voluto che il suo partner comprendesse bene ciò che desiderava con l’esperienza nel programma.

Usciti separati dal famoso ed atteso Falò di Confronto, emblema dell’Isola delle Tentazioni, poco prima delle feste natalizie, la coppia ha annunciato di essersi data un’altra possibilità con queste parole sui social network:

Ci vuole più coraggio a perdonare, e a perdonarsi, che a lasciare andare. Semplicemente grazie per essere andata contro tutto e tutti, non ti deluderò

Francesca Sorrentino e Manuel Maura di Temptation Island 2023
Instagram @_francescasorrentino – IlCorriereDellaCitta.com

Temptation Island 2023, dove rivederlo?

Come noto, Temptation Island 2023 è andato in onda da lunedì 26 giugno 2023 in prima serata su Canale 5 a partire dalle 21:30. Si è trattato del grande ritorno per la trasmissione televisiva, che ha portato a casa successi clamorosi in termini di ascolto. Per cui, per poter dare un’occhiata al percorso di Francesca e Manuel all’interno dell’IS Morus Relais, occorre connettersi ad Internet e recarsi sul sito (o sull’applicazione) della piattaforma Mediaset Infinity. Qui, grazie agli archivi di Witty TV, sarà possibile rivedere le gesta della giovane Sorrentino e del suo fidanzato.

Impostazioni privacy