Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Manuel di Temptation Island sta ancora con Francesca? Vita privata

Manuel di Temptation Island sta ancora con Francesca? Vita privata

Pubblicato il
Manuel Maura

Manuel di Temptation Island ospite da Silvia Toffanin a Verissimo sabato 20 gennaio 2024: sta ancora con Francesca Sorrentino? Tutti i dettagli.

Manuel Maura di Temptation Island 2023
Instagram @maurasmanuel – IlCorriereDellaCitta.com

Conosciuto dal grande pubblico a causa della sua partecipazione a Temptation Island del 2023, Manuel Maura è stato al centro del chiacchiericcio mediatico poiché protagonista di una delle coppie più amate del reality show. Infatti, sabato 20 gennaio 2024 sarà ospite attesissimo a Verissimo da Silvia Toffanin per raccontare di più su ciò che sta accadendo nella sua vita privata. Infatti, ciò che i fan del programma targato Maria De Filippi vogliono sapere con certezza è se lui stia ancora insieme alla sua ex fidanzata Francesca Sorrentino. Scopriamo tutti i dettagli al riguardo!

Chi è Manuel di Temptation Island 2023

Agente di commercio di 31 anni, Manuel Maura è un ragazzo amante del fitness e dei tatuaggi, da ciò che si può dedurre dalla sua immagina. Inoltre, è impegnato da circa cinque anni con la bellissima Francesca Sorrentino in una storia d’amore abbastanza turbolenta. Ripercorriamo qui di seguito questa relazione che ha fatto molto discutere.

La storia d’amore con Francesca tra alti e bassi

Sulle montagne russe da quasi cinque anni, la love story di Manuel e di Francesca è scandita dai ripensamenti che lui ha nei confronti di lei. Infatti, come noto, a voler intraprendere il percorso a Temptation Island 2023 è stata la Sorrentino poiché Maura la lasciava costantemente per poi riprovarci con lei appena dopo un mese dalla rottura. Stanca degli alti e bassi, la ragazza 24enne ha deciso di mettere alla prova la coppia, affinché Manuel potesse capire meglio ciò che realmente voleva.

A seguito dell’iconico Falò di Confronto, i due giovani sono usciti separati. Però, per la gioia e la sorpresa degli ammiratori, il fidanzato, poco prima di Natale 2023, ha annunciato sul suo profilo di TikTok di essere tornato insieme alla sua dolce metà con la seguente didascalia:

Ci vuole più coraggio a perdonare, e a perdonarsi, che a lasciare andare. Semplicemente grazie per essere andata contro tutto e tutti, non ti deluderò

Francesca Sorrentino e Manuel Maura di Temptation Island 2023
Instagram @_francescasorrentino – IlCorriereDellaCitta.com

Temptation Island 2023, dove rivederlo?

Come noto, Temptation Island 2023 è andato in onda da lunedì 26 giugno 2023 in prima serata su Canale 5 a partire dalle 21:30. Si è trattato del grande ritorno per la trasmissione televisiva, che ha portato a casa successi clamorosi in termini di ascolto. Per cui, per poter dare un’occhiata alla tumultuosa avventura di Manuel e Francesca presso il meraviglioso IS Morus Relais, occorre connettersi ad Internet e recarsi sul sito (o sull’applicazione) della piattaforma Mediaset Infinity. Qui, grazie agli archivi di Witty TV, sarà possibile rivedere le gesta di Maura e della sua fidanzata.

Impostazioni privacy