Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Francesco Arca: chi è, età, carriera, altezza, chi è la moglie, figli, oggi, foto, Instagram, Resta con me

Francesco Arca: chi è, età, carriera, altezza, chi è la moglie, figli, oggi, foto, Instagram, Resta con me

Pubblicato il
Francesco Arca

Francesco Arca è un bravissimo attore che oggi si racconterà ai microfoni di Serena Bortone. Sì, perché come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, a partire dalle 14 andrà in onda una nuova puntata, che vede alla conduzione Serena Bortone. La padrona di casa accoglierà in studio tanti ospiti, tra di loro anche Francesco Arca, che si racconterà a cuore aperto. E parlerà ancora della nuova fiction Resta con me, che ha debuttato il 19 febbraio su Rai 1. In prima serata.

La scheda di Francesco Arca

Nome: Francesco
Cognome: Arca
Età: 40
Altezza: 182 cm
Professione: Attore, Modello
Fidanzata: Irene Capuano
Figli: Maria Sole, Brando Maria

Dagli esordi al debutto 

Francesco Arca è nato a Siena il 19 novembre 1979.  All’età di 9 anni, purtroppo, Francesco ha perso suo padre in un tragico incidente sul lavoro (il padre era un paracadutista). Nonostante la sua infanzia difficile, Francesco si è sempre saputo rialzare e, rimboccandosi le maniche, ha raggiunto grandi obiettivi. E oggi è un noto attore, conosciuto e amato. Lui ha iniziato la sua carriera televisiva nel 2004 esordendo nel programma Volere o Volare, condotto da Maria De Filippi. Sempre nel 2004 sale sul trono di Uomini e Donne. Nel 2006 partecipa al reality show La Fattoria, sempre nello stesso anno posa anche nudo per un calendario.

I successi in tv 

Tra il 2009 e il 2013 recita in diversi film e serie TV come Scusa ma ti voglio sposare, Don Matteo 7, Le tre rose di Eva, Rex e James Bond: Spectre. Nel 2017 partecipa al reality show Pechino Express in coppia con Rocco Giusti. Nello stesso periodo è stato protagonista della fiction Sacrificio d’amore su Canale 5, recentemente lo abbiamo visto in tv, sempre sulla stessa rete, nella seconda stagione di Fosca Innocenti. Al fianco dell’amica e collega Vanessa Incontrada. 

Di cosa parla Resta con me

Francesco Arca sarà protagonista della fiction Resta con me. Interpreterà Alessandro Scudieri, un vicequestore innamorato di sua moglie, che lavora come giudice presso il tribunale dei minori. I due stanno per diventare genitori, ma la situazione cambia quando restano coinvolti in una sparatoria. Paola perde il bambino. Cosa succederà? 

Chi è la compagna, vita privata

Ma veniamo alla vita privata Francesco Arca è stato fidanzato con diverse bellezze del mondo dello spettacolo e non, come Laura Chiatti, Luisa Corna, Jennipher  Rodriguez e Anna Safroncik. Ma il suo amore, nonché la sua attuale compagna, è Irene Capuano. Dopo diversi tira e molla, i due fanno coppia fissa dal 2013. Francesco e Irene hanno avuto anche due bambini: Maria Sole, nata il 1º settembre 2015, e Brando Maria, nato il 6 aprile 2018 a Roma. 

https://www.instagram.com/p/CloGylYMtN5/?utm_source=ig_web_copy_link

Francesco Arca punta tutto su Instagram

Francesco Arca è molto seguito su Instagram. Con il suo account @francescoarcaofficial vanta oltre 560 mila followers. 

https://www.instagram.com/p/Cm17g5_sTMi/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy