Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Francesco Arca, chi è la compagna Irene Capuano: età, lavoro, oggi, figli, foto e Instagram

Francesco Arca, chi è la compagna Irene Capuano: età, lavoro, oggi, figli, foto e Instagram

Pubblicato il
Irene Capuano

Francesco Arca, noto attore e personaggio televisivo, dopo averlo visto sul palco dell’Ariston oggi tornerà sul piccolo schermo. E lo farà da Serena Bortone, a Oggi è un altro giorno, per parlare ancora della nuova fiction ‘Resta con me’, che ha debuttato il 19 febbraio su Rai 1 e sta collezionando un successo dopo l’altro. L’attore, nato dalla fucina di Uomini e Donne, ha collezionato un successo dopo l’altro e oggi parlerà della sua meravigliosa carriera. Ma anche dell’amore che lo lega, da anni, alla compagna Irene Capuano. 

https://www.instagram.com/p/CdfrV3JIi7F/?utm_source=ig_web_copy_link

Cosa sappiamo sulla compagna di Francesco Arca 

Si chiama Irene Capuano la donna che ha conquistato Francesco Arca, noto attore toscano che ha iniziato a collezionare un successo dopo l’altro dalla partecipazione a Uomini e Donne. Irene Capuano non è certo un volto sconosciuto: proprio come il compagno anche lei ha partecipato alla trasmissione della De Filippi, nell’edizione 2006-2007, come corteggiatrice di Fernando Vitale, che ha poi lasciato il dating show senza fare la sua scelta. Da lì la Capuano ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo e ha avuto una relazione con Thomas De Gasperi (Zero Assoluto). 

Non abbiamo, in realtà, molte informazioni personali su Irene: è una mamma felice, innamorata del suo Francesco, nonostante gli alti e i bassi. Tipici di una coppia.

La storia d’amore 

Irene Capuano ora è felice al fianco di Francesco Arca. E dal loro amore sono nati due splendidi bambini: Maria Sole, venuta al mondo nel 2015, e Brando Maria, nato nel 2018. “Il suo arrivo mi ha reso fin da subito consapevole che tutto non sarebbe stato più lo stesso” – ha detto Irene a Vanity Fair quando aspettava la sua primogenita. 

La diastasi addominale dopo il parto

Recentemente Irene Capuano, oggi 44 anni, ha spiegato di aver iniziato un percorso per curare la diastasi addominale, di cui soffre da dopo il parto. E ha raccontato tutto il suo percorso, passo dopo passo, sui social, dove è seguitissima. E dove ha voluto sensibilizzare sulla tematica, forse ancora poco conosciuta. 

https://www.instagram.com/tv/Ck3dRJUof6N/?utm_source=ig_web_copy_link

Instagram di Irene Capuano 

Irene Capuano ha un profilo Instagram e con l’account @irenecapuano vanta oltre 140 mila followers. Qui condivide scatti della sua quotidianità, molte le foto con la sua famiglia. E con Francesco Arca. 

https://www.instagram.com/p/CmCvEzMISlO/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Impostazioni privacy