Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Francesco Gabbani, chi è la fidanzata Giulia: età, lavoro, Instagram

Pubblicato

il

Francesco Gabbani ospite di Domenica In

Tutto pronto per il classico appuntamento della domenica, l’ultimo della stagione, con Domenica In. Tra gli ospiti di oggi, per lo spazio dedicato alla musica, anche Francesco Gabbani che con la sua band si esibirà sulle note di due brani: ‘Volevamo essere felici’ e ‘Spazio tempo’. 

Chi è Giulia, la fidanzata di Gabbani

Francesco Gabbani è stato legato sentimentalmente alla tatuatrice Dalila Lardella. I due hanno avuto una storia d’amore durata 6 anni: entrambi di Carrara. Hanno anche convissuto per un po’ di tempo, Gabbani ne ha sempre parlato con parole splendide ed affiatate, un rapporto che è stato piuttosto litigarello, ma ora giunto al capolinea. Nel cuore del polistrumentista, cantante e adesso anche conduttore ci sarebbe una nuova fidanzata, Giulia.

La ragazza, di cui non si conosce molto perché discreta e riservata come l’amore con Gabbani che custodisce gelosamente, sembrerebbe essere lontana dal mondo dello spettacolo e dai riflettori. Pare che la giovane sia una collaboratrice del cantante e che i due siano fidanzati da circa due anni, tant’è che avrebbero trascorso insieme il periodo del lockdown. Gabbani avrebbe dedicato proprio a lei il brano ‘Viceversa’, che ha ottenuto il secondo posto al Festival di Sanremo nel 2020. A Fanpage, il cantante ha spiegato che vorrebbe avere figli, si immagina papà: “Spero prima o poi di farne perché li considero come uno dei sensi della nostra esistenza”. 

Chi è Francesco Gabbani

Francesco Gabbani è nato a Carrara il 9 settembre del 1982 in una famiglia proprietaria di un negozio di strumenti musicali ed è un noto cantautore e polistrumentista. A soli 4 anni, Francesco ha iniziato a suonare la batteria e a 9 la chitarra. Ha lavorato come fonico e tecnico di palco, poi ha iniziato il suo percorso artistico come musicista suonando blues, funk e jazz e prima di completare gli studi al Liceo Classico a 18 anni ha firmato il suo primo contratto discografico. Ma non solo, ha anche registrato con il progetto Trikobalto un album prodotto da Alex Neri e Marco Baroni dei Planet Funk. Poi ha iniziato la carriera da solista e ha ottenuto un successo dopo l’altro. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy