Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Gerry Scotti, chi è il figlio Edoardo: età, lavoro e vita privata

Gerry Scotti, chi è il figlio Edoardo: età, lavoro e vita privata

Pubblicato il
Chi è Edoardo il figlio di Gerry Scotti

Gerry Scotti è uno dei volti più noti e importanti della tv italiana. Oggi andrà in onda la replica della sua intervista ai microfoni di Silvia Toffanin nel salotto di “Verissimo-Le storie”. Parlerà della sua vita e della sua famiglia a cuore aperto. Il suo unico figlio si chiama Edoardo Scotti, lo conoscete? Ecco in anteprima tutto quello che sappiamo su di lui e sulla sua vita privata!

Chi è il figlio di Gerry Scotti e cosa fa nella vita

Gerry Scotti ha avuto un matrimonio lungo 11 anni con la sua ex moglie Patrizia Grosso, i due sono convolati a nozze nel 1991 e si sono lasciati nel 2002. Dal loro amore è nato Edoardo, il 10 marzo del 1992, è del segno dei pesci e oggi ha 30 anni. Fin da piccolo sogna di diventare un regista di Hollywood, segue in parte le orme del padre, ma preferisce rimanere dall’altra parte della videocamera. Si trasferisce a Los Angeles e studia per diventare regista, viaggia in tutto il mondo e nel 2011 lavora dietro le quinte di uno spettacolo del padre: “Lo show dei record”. Diventa anche un inviato speciale, facendo alcuni collegamenti da tutto il mondo nel 2015 e prosegue la sua gavetta come regista in Mediaset, Rai e Sky. Ha avuto qualche piccola soddisfazione come assistente alla regia di “Cucine da incubo”, ma il suo sogno, non ancora raggiunto, rimane Hollywood.

La vita privata di Edoardo Scotti: moglie e figlia

Edoardo Scotti è innamoratissimo e sposato con Ginevra Piola, una giornalista che lavora in Mediaset dal 2018. Tra i due l’amore è stato fortissimo fin da subito, si sono incontrati negli studi televisivi ed è stato amore a prima vista. Si sono sposati presto e hanno viaggiato il mondo. Nel 2021 è nata la loro prima figlia Virginia, che ha reso nonno Gerry Scotti per la prima volta. Come avevano già annunciato i paparazzi, il 12 gennaio 2023 è nato anche il loro secondo bimbo, Pietro.

I social di Edoardo Scotti

Edoardo è molto riservato e non vuole una vita sotto i riflettori, anche il suo profilo Instagram @edoscotti, seguito da circa 12mila persone, è un profilo molto discreto su cui condivide alcuni lavori artistici e molte foto della moglie, di cui è follemente innamorato.

https://www.instagram.com/p/BAaN2XBDm6p/

Impostazioni privacy