Home » News » Programmi TV e Spettacolo » GF VIP, anche Giaele è positiva al Covid? Chi sono i concorrenti in isolamento

GF VIP, anche Giaele è positiva al Covid? Chi sono i concorrenti in isolamento

Pubblicato il
Giaele De Donà e Antonino hanno fatto sesso nella casa del Grande Fratello?

Il Covid è entrato anche nella casa del Grande Fratello vip e lo avrebbe fatto ‘a causa” dell’ingresso di Luca Onestini. Sono diversi attualmente i vipponi con il coronavirus, alcuni dei quali spostati dalla casa di Cinecittà e messi in isolamento in un hotel. I dati ufficiali indicano tra coloro che hanno contratto il coronavirus: Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Luca Onestini e Attilio Romita.

Nuovi positivi

Nelle ultime ore, però, sembra ci siano nuovi positivi nella casa più spiata dagli italiani e tra questi ultimi ci sarebbe anche Wilma Goich. Ancora in dubbio le condizioni di salute di Giale De Donà che sembra aver manifestato anche lei i sintomi del Covid ed è da ieri sera che dichiara di non sentirsi bene.

Al momento però non ci sono certezze circa l’eventualità che anche lei abbia contratto il coronavirus, mentre il conduttore, Alfonso Signorini, assicura che nonostante lisolamento nella puntata di stasera è previsto anche un collegamento con loro che risultano tutti essere in buone condizioni di salute.

Covid al GF VIP: positiva anche Wilma Goich, come sta

Impostazioni privacy