Home » News » Programmi TV e Spettacolo » GF VIP, Antonella Fiordelisi: ‘Mi ha scritto Totti’ (VIDEO)

GF VIP, Antonella Fiordelisi: ‘Mi ha scritto Totti’ (VIDEO)

Pubblicato il
Antonella Fiordelisi

Francesco Totti continua a essere al centro del gossip. Prima la separazione con Ilary, poi le questioni legali legate al divorzio relative a borse, scarpe e anche rolex, a seguire la nuova storia d’amore con Noemi Bocchi e ora di lui si è parlato anche nella Casa del Grande Fratello Vip. È stata Antonella Fiordelisi a parlare dell’ex capitano giallorosso. La gieffina ha fatto delle confidenze a Edoardo Donnamaria e Giale De Donà che hanno lasciato il pubblico del GF Vip perplesso.

Cosa ha detto Antonella Fiordelisi

La Fiordelisi ha parlato con i suoi coinquilini del nome da dare a eventuali figli ed è uscito anche il nome Francesco. Si sono poi soffermati sulla scelta del nome e Antonella ha detto: “Mi ha scritto Totti”. Una gaffe della quale si è resa conto immediatamente tanto da mettersi la mano davanti alla bocca e nascondersi dietro a Donnarumma. A seguire, però, la regia ha censurato quello che è seguito dopo…

A questo punto nasce la domanda su cosa possa averle scritto il Pupone. Purtroppo la curiosità dei tenti curiosi non potrà essere soddisfatta vista la scelta del Grande Fratello di censurare quanto si sono detto i coinquilini sull’argomento. Dovremo vedere se nella diretta Alfonso Signorini deciderà di tornare sull’argomento e magari chiarire gli aspetti di questa vicenda che ha creato mistero tra gli appassionati delle vicende della casa di Cinecittà, ma anche tra i numerosi fan di Totti.

https://www.instagram.com/reel/CkWWbbHj9jk/?igshid=MDJmNzVkMjY=

Impostazioni privacy