Home » News » Programmi TV e Spettacolo » GF VIP, bacio tra Nikita e Daniele Dal Moro: cosa è successo

GF VIP, bacio tra Nikita e Daniele Dal Moro: cosa è successo

Pubblicato il
Daniele Dal Moro

L’incubo di Elenoire Ferruzzi si è avverato: Daniele Dal Moro e Nikita Pelizon si sono baciati. Tutto è accaduto nel corso del gioco della bottiglia, al quale i concorrenti spesso giocano per passare il tempo nella casa. I vipponi non hanno potuto sottrarsi a “obbligo o verità”. E così, quando è stato il turno di Daniele Dal Moro, il concorrente è stato “obbligato” a baciare Nikita Pelizon. 

Scatta il bacio tra Nikita e Daniele Dal Moro

Durante il gioco della bottiglia Daniele Dal Moro ha pescato un bigliettino a caso ed è uscito il nome di Nikita, quindi ha dovuto baciarla senza lamentarsi. A quel punto la regia ha fatto partire “Baciami Ancora” di Jovanotti. Nikita si è buttata tra le braccia di Daniele che, al contrario, sembrava alquanto imbarazzato dalla situazione. I vipponi hanno scherzato: “Non vediamo la lingua”. Chissà se questo sarà solo l’inizio di una lunga serie di baci e abbracci tra i due.

La reazione di Elenoire Ferruzzi

L’incubo di Elenoire Ferruzzi “si è avverato”. Era stata proprio la gelosia di lei a rovinare il rapporto con Daniele. Per le parole e i gesti cattivi usati dalla concorrente nei confronti di Nikita, è stata squalificata con un televoto. Dagli insulti allo sputo a terra al passaggio della modella, Elenoire è stata squalificata proprio dal pubblico che l’ha votata. La concorrente aveva accusato Nikita di stare addosso a tutti gli uomini della casa, soprattutto a Daniele. 

Al momento Elenoire Ferruzzi non si è ancora pronunciata sull’accaduto ma sicuramente avrà modo di esprimere il proprio parere – di nuovo – nella prossima puntata del GF VIP. 

GF VIP, la rabbia di Carolina Marconi: ‘Gli autori non mi vogliono, rinuncio ai soldi’

Impostazioni privacy