Home » News » Programmi TV e Spettacolo » GF VIP, è amore tra Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia? Cosa è successo

GF VIP, è amore tra Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia? Cosa è successo

Pubblicato il
Una sorpresa aspetta questa sera il gieffino Edoardo Tavassi! Si tratta di una lettera, chi sarà il mittente?

Nella casa del Grande Fratello Vip nascono nuove amicizie e forse anche nuovi amori. Il rapporto tra Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia sta facendo supporre che tra i due possa esserci qualcosa di più di una semplice amicizia. I due hanno chiacchierato a lungo domenica notte. Si sono confidati, aperti uno con l’altro.

La simpatia tra Edoardo e Micol

L’affinità tra i due è evidente e parlando l’Incorvaia ha fatto capire che potrebbe esserci qualcosa di più nei confronti di Edoardo. Quest’ultimo non ha perso l’occasione di rivolgere a Micol una serie di domande per capire quale sia il reale interesse della gieffina nei suoi confronti. “Se entrasse qualcuno per te – ha detto Tavassi – è ovvio che mi roderebbe. Sarei contento per te ma a me roderebbe un po’. Non è che mi metterei a piangere, però sono onesto e mi roderebbe. Per me qui comunque sei importante. Io a parte il GF, io fuori sicuramente a te ti voglio nella mia vita! […] E visto che siamo in tema, io avevo dei dubbi, volevo testare te e involontariamente ho testato me! Mi sono detto vediamo se riesco a stare un giorno senza di lei. Se mi viene un dubbio devo fare le prove. Ora voglio farti una domanda, quand’è che hai capito che potevo piacerti come tipo?”.

Micol manifesta il suo interesse per Edoardo

Micol ha risposto con molta semplicità e schiettezza alla domanda che le è stata rivolta: “Quando ho capito che mi piacevi come tipo? L’ho capito il giorno del test, quella sera. Come mi comporto se uno mi piace? Se uno mi piace non è che mi butto e gli dico ‘hey ciao’. Dipende dalla persona diciamo. Però non ho idea del modo che ho, diciamo che rido e scherzo, faccio la simpatica. Non è che faccio troppe cose diverse. Forse do più attenzioni. Diciamo che lo cerco con lo sguardo e lo studio un po’. Io ho fatto finta di non conoscerti, ma ho seguito ogni tuo passo a L’Isola. Mi sei subito stato simpatico. Comunque a un certo punto ho avuto paura che entrasse qualcuna e che tu non mi calcolassi più”.

Entrambi, quindi, hanno ammesso di provare una certa gelosia reciproca. Ora bisognerà vedere come evolverà il rapporto. Se si tratta solo di una bella amicizia oppure se sta per nascere una storia d’amore.

GF VIP, anticipazioni 28 novembre 2022: ‘Ci sarà il ritorno di una ex gieffina’. Ecco chi è

 

Impostazioni privacy