Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Gianni Morandi, chi è la moglie Anna: età, lavoro, figli, foto e Instagram

Gianni Morandi, chi è la moglie Anna: età, lavoro, figli, foto e Instagram

Pubblicato il
Anna Dan e Gianni Morandi

Tutto pronto per un nuovissimo show scritto e diretto dal grande cantautore della musica partenopea Massimo Ranieri. Una voce che ha segnato la storia della musica italiana vendendo oltre 14 milioni di dischi, record mondiale. Ha deciso di tornare sul piccolo schermo portando uno spettacolo musicale del tutto inedito: “Tutti i sogni ancora in volo“. Sul palco saliranno i più grandi nomi della musica italiana. Tra gli ospiti ci sarà anche il celebre cantante Gianni Morandi. Sapete che sua moglie si chiama Anna e si occupa in tutto e per tutto dei sociale e dell’immagine del marito? Ecco chi è lei!

Anna, la moglie di Gianni Morandi

La moglie di Gianni Morandi è Anna Dan, ed è nata il 12 ottobre 1957. Non sappiamo molto della sua vita prima del matrimonio con il grande cantante e musicista italiano, ma ora è dirigente di una società informatica e proprio grazie al suo lavoro ha conosciuto l’amore della sua vita. Anna e Gianni si sono, poi, sposati ufficialmente il 10 novembre 2004 con una cerimonia intima con pochissimi parenti ed amici, anche il luogo delle nozze è rimasto segreto sino ad oggi, per evitare incursioni indesiderate ovviamente. L’unica cosa che si sa, è che il paese era Monghidoro, quello d’origine del cantante. 

Il primo incontro e la scintilla amorosa

I due però, si erano innamorati dieci anni prima in occasione di una partita di calcio stando ad alcune indiscrezioni. Lei, Anna, si trovava in tribuna per seguire la partita, mentre Gianni Morandi era proprio in campo, a giocare. Fra di loro, dopo quella prima visione è scattato subito l’amore e non si sono mai più lasciati. 

https://www.instagram.com/p/ChcViLKNrZu/

Il figlio Pietro

Prima ancora delle nozze, però, il loro amore aveva raggiunto l’apice con la nascita del figlio Pietro, venuto al mondo nel 1997. Il figlio, ormai ragazzo, compare spesso nelle tante foto che vengono postate dai due sulla pagina Facebook del celebre padre. Infatti, a quanto pare Anna si occuperebbe dei profili social di Gianni. Le foto riportano quasi sempre la didascalia ”Foto di Anna”. I due hanno anche adottato da poco un gattino di nome Lucio.

https://www.instagram.com/p/CrYKmRRsQ6J/?utm_source=ig_web_copy_link&igshid=MzRlODBiNWFlZA==

Impostazioni privacy