Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Gianni Sperti è fidanzato con Gioele Celli? Il gossip sull’opinionista di Uomini e Donne

Gianni Sperti è fidanzato con Gioele Celli? Il gossip sull’opinionista di Uomini e Donne

Pubblicato il
gianni sperti

Tutto pronto per il classico appuntamento del weekend con Silvia Toffanin negli studi di Canale 5 con Verissimo – Le Storie. Lo show si è concesso la consueta pausa estiva, per cui andranno in onda le repliche delle interviste più commoventi di tutto l’anno. Oggi verrà trasmesso anche il racconto dell’ex ballerino e oggi opinionista di Uomini e Donne Gianni Sperti. Proprio lui è al centro del gossip! Secondo alcuni rumors pare che abbia trovato nuovamente l’amore in Gioele Celli. A far ipotizzare questa situazione amorosa sono i numerosi like di Sperti verso Celli su Twitter, anche in foto in cui è seminudo. Qual è la verità?Riuscirà a fare chiarezza sulla situazione? Ecco tutto quello che sappiamo!

Gianni Sperti si è fidanzato? Il gossip

Gioele Celli è un modello e influencer, che pubblica su Twitter molte sue foto: alcune in intimo e in altre è completamente nudo. Sperti, da parte sua, su Twitter ha dimostrato di apprezzare gli scatti di Celli, tanto che nelle ultime settimane sembra avergli messo una trentina di like. Insomma, tutto sembrerebbe far ipotizzare a un amore tra i due, con l’opinionista che sostiene il proprio compagno anche sui social network. Sarà davvero così?

L’amore tra l’opinionista di Uomini e Donne e Gioele Celli

Al momento la situazione tra loro non è chiara. Gioele ha dichiarato: “La storia dei like a quelle foto piccanti? Sì, è un mio amico personal trainer e non ho nessun problema a dirlo”. Da una parte, vediamo che semplicemente apprezza il corpo di un altro uomo, ma ci sarà qualcosa di più sotto a tutto questo? L’opinionista definisce Gioele come “un grande amico” con cui esce divide dei bei momenti. Ci sarà da crederci? Proprio no. Infatti, nel mondo dello spettacolo sono numerose quelle presunte coppie che, definite dai protagonisti in un primo momento come “grandi amici”, alla fine si sono rivelati come relazione amorosa e successivamente anche come sposi. 

Chi è Gioele Celli?

Gioele Celli di mestiere, oltre l’influencer, farebbe il personal trainer. Seguirebbe diversi vip, ma non è dato sapere se alleni pure Sperti o meno. Chi sicuramente viene allenata da lui, è l’altra opinionista di “Uomini e Donne”, ovvero Tina Cipollari. La Cipollari anzitutto “ammette la grande amicizia con Gioele, che avrebbe conosciuto nella veste di personal trainer”. Che sia stata la stessa Cipollari, allora, a fare da Cupido nella potenziale coppia Gianni Sperti-Gioele Celli? Tutto sarà svelato nelle prossime settimane, c’è solo da attendere.

https://www.instagram.com/p/CrlGB2KIeJ4/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy