Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Gilles Rocca, chi è l’ex fidanzata Miriam Galanti: età, che lavoro fa, Instagram

Gilles Rocca, chi è l’ex fidanzata Miriam Galanti: età, che lavoro fa, Instagram

Pubblicato il
Miriam Galanti e Gilles Rocca si sono lasciati

Tutto pronto per il classico e imperdibile appuntamento di Rai 1 con Da noi a ruota libera, la trasmissione in onda dalle 17.20 circa e condotta da Francesca Fialdini, come ogni domenica. Oltre a Lino Guanciale, che debutterà lunedì nella seconda stagione de Il Commissario Riccardi, tra gli ospiti ci sarà anche Gilles Rocca, uno dei protagonisti di Tale e Quale Sanremo che ha vinto con le sue imitazioni. E che, pochi giorni fa, ha spiegato ai suoi followers su Instagram che la storia d’amore, durata 14 anni, con Miriam Galanti è giunta al capolinea. 

Dagli esordi al debutto di Miriam Galanti

Miriam Galanti è l’ex fidanzata di Gilles Rocca, i due hanno vissuto una storia d’amore bellissima da ben 12 anni. Lei è originaria di Mantova, è nata nel 1989 e dalla sua città si è trasferita a Roma per studiare nel Centro Sperimentale di Cinematografia, dove si è diplomata nel 2015. Ha frequentato diversi corsi e ha poi iniziato a lavorare prima a teatro, poi anche in televisione e al cinema. Nel 2009 ha interpretato un piccolo ruolo nella serie tv Don Matteo, poi in Che Dio ci aiuti. Da lì ha collezionato un successo dopo l’altro, tant’è che nel 2014 ha vinto il Premio di giovane promessa al Festival di Venezia. 

https://www.instagram.com/reel/CiNqXOQKf4d/?utm_source=ig_web_copy_link

Il film Scarlett

Nel 2017 Miriam è stata la protagonista del film Scarlett. Uno dei suoi tanti successi: giovane e già una carriera brillante alle spalle. 

Il fidanzamento con Gilles Rocca, la crisi

Miriam e Gilles sono stati fidanzati ben 14 anni e già qualche mese fa avevano dovuto fare i conti con  un periodo di crisi. L’amore, però, aveva vinto su tutto. Almeno fino a poche settimane fa. Ora Gilles Rocca, sui social, ha annunciato la fine di quel rapporto dopo ben 14 anni. 

Instagram di Miriam Galanti

Miriam Galanti è molto seguita su Instagram. Con il suo account @miriam_galanti vanta oltre 90 mila followers. 

Impostazioni privacy