Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Gilles Rocca, chi è la fidanzata Miriam Galanti: età, che lavoro fa, Instagram

Pubblicato

il

Miriam Galanti

Gilles Rocca: è lui uno dei protagonisti dell’ultima edizione di Tale e Quale Show, il programma più camaleontico di Rai 1. Attore famoso, ballerino a Ballando con le Stelle e ora imitatore, il giovane ha collezionato un successo dopo l’altro e ha sempre potuto contare sul supporto e l’amore di Miriam Galanti, la sua fidanzata. 

Chi è Miriam Galanti, la biografia

Miriam Galanti è la fidanzata di Gilles Rocca, i due stanno vivendo una storia d’amore bellissima da ben 12 anni. Lei è originaria di Mantova, è nata nel 1989 e dalla sua città si è trasferita a Roma per studiare nel Centro Sperimentale di Cinematografia, dove si è diplomata nel 2015. Ha frequentato diversi corsi e ha poi iniziato a lavorare prima a teatro, poi anche in televisione e al cinema. Nel 2009 ha interpretato un piccolo ruolo nella serie tv Don Matteo, poi in Che Dio ci aiuti. Da lì ha collezionato un successo dopo l’altro, tant’è che nel 2014 ha vinto il Premio di giovane promessa al Festival di Venezia. 

Il film Scarlett

Nel 2017 Miriam è stata la protagonista del film Scarlett. Uno dei suoi tanti successi: giovane e già una carriera brillante alle spalle. 

Il fidanzamento con Gilles Rocca, la crisi

Miriam e Gilles sono fidanzati da 12 anni e recentemente hanno dovuto superare un periodo di crisi. L’amore, però, ha vinto su tutto e i due sono complici e felici insieme, più forti di prima.

Instagram di Miriam Galanti

Miriam è molto seguita su Instagram. Con il suo account @miriam_galanti vanta oltre 90 mila followers. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy