Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Giovanni Scifoni: chi è, età, carriera, chi è la moglie, libro, matrimonio, Instagram, film, figli e Instagram, Da noi a ruota libera

Pubblicato

il

Giovanni Scifoni

Giovanni Scifoni sarà uno dei nuovi ospiti di “Da noi… a ruota libera il programma condotto da Francesca Fialdini su Rai 1. C’è grande attesa per la nuova stagione del programma e per gli ospiti inediti. Conosciamo meglio Giovanni, un volto noto della tv italiana che ha fatto sognare migliaia di persone. Ecco tutto che sappiamo su di lui e sulla sua vita privata.

Giovanni Scifoni: chi è, età e l’esordio

Giovanni Scifoni è nato a Roma il 23 maggio del 1976 ed è un noto attore, scrittore, drammaturgo, regista e conduttore televisivo. Ha iniziato fin da giovane l’attività artistica: ha studiato musica e recitazione, ma si è dedicato soprattutto ai fumetti. Nel 1998 si è diplomato presso l’Accademia nazionale d’arte drammatica e subito dopo ha iniziato a fare diverse tournée teatrali.

Il primo Natale di Bonolis da nonno: i teneri scatti con il nipotino

La carriera

Il giovane ha esordito al cinema nel 2003 e da lì ha collezionato un successo dopo l’altro. Ha vinto anche il Golden Graal 2011 con il premio “Astro Nascente del Teatro” e recentemente, il suo format originale a puntate “La mia jungla” ha debuttato su Raiplay, la sua prima opera fiction televisiva da autore, regista e interprete. Di recente ha pubblicato anche un libro: “Senza offendere nessuno, chi non si schiera è perduto”.

Giovanni Scifoni: vita privata, chi è la moglie

Giovanni Scifoni è sposato con Elisabetta dal 2005. I due stanno insieme da oltre 20 anni e lui dichiara sempre di amarla ogni giorni di più. Dal loro amore sono nati tre splendidi figli: Cecilia, Tommaso e Marco, che sono la loro gioia. Lei non fa parte del mondo dello spettacolo e non compare sui profili social. Il marito ha spesso dichiarato che i due sono molto credenti ed è stata la loro fede in Dio a tenerli uniti e innamorati.

Oroscopo 2023 Simon & the Stars in diretta ‘Da noi… a ruota libera’

Giovanni Scifoni: Instagram

Giovanni Scifoni ha un profilo Instagram e con il suo account @giovanni_scifoni vanta oltre 64 mila followers. La sua biografia è divertente e riporta anche qui il grande amore che prova per la sua famiglia: “Faccio l’attore, le fiction, il teatro eccetera. 3 dei miei 3 figli li ho fatti con Lilla. Che la amo”.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Giovanni Scifoni (@giovanni_scifoni)

Francesco Totti e Noemi Bocchi avvistati all’aeroporto di Fiumicino: trascorreranno Capodanno al caldo

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com