Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Il primo Natale di Bonolis da nonno: i teneri scatti con il nipotino

Pubblicato

il

Paolo Bonolis e il suo primo Natale da nonno

Paolo Bonolis è volato negli Stati Uniti assieme alla famiglia per conoscere il nipotino Sebastiano, nato lo scorso ottobre dal figlio Stefano Bonolis e dalla moglie Candice Hansen. Un Natale da nonno quello sperimentato dal noto conduttore che rimarrà per sempre impresso nella memoria. Il primo incontro tra il piccolo e Bonolis è stato documentato sui social con diversi scatti ed un post.

Sonia Bruganelli, chi è la moglie di Paolo Bonolis: età, carriera, lavoro, vita privata, figli, Instagram, opinionista al GF VIP

Paolo Bonolis e il suo primo Natale da nonno 

“Nonno- Zio- Zia”, questa la didascalia a corredo del post su Instagram dove si vede il piccolo Sebastiano tra le ginocchia del nonno Bonolis ma non solo. Il piccolo posa anche con lo zio Davide e poi con zia Adele. Il post ha subito ricevuto moltissimi likes, scatenando la curiosità degli utenti nel vedere Bonolis nelle insolite vesti di nonno. Come detto il conduttore è volato negli Stati Uniti assieme alla famiglia. È questa la motivazione alla base dell’assenza di Sonia Bruganelli come opinionista in studio al Grande Fratello Vip. Ruolo quest’ultimo che è stato momentaneamente ricoperto da Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli. 

Paolo Bonolis e il suo primo Natale da nonno insieme al nipotino Sebastiano

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com