Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Giulia Belmonte: chi è, età, carriera, che lavoro fa, vita privata, Stash, figlia

Pubblicato

il

In foto Giulia Belmonte la fidanzata di Stash

Tutto pronto per il classico appuntamento pomeridiano del sabato di Canale 5 con Verissimo, il salotto televisivo più amato e seguito dal pubblico. Tra gli ospiti, direttamente dal talent show Amici, anche Stash, il frontman de i The Kolors che presto diventerà papà una seconda volta. E si racconterà a cuore aperto, tra carriera e vita privata al fianco della sua Giulia Belmonte. 

Dagli studi alla finale di Miss Italia: il successo di Giulia Belmonte

Giulia Belmonte è nata il 13 agosto del 1995 a Città Sant’Angelo, in provincia di Pescara, sotto il segno del Leone. È alta 170 cm e pesa circa 52 kg. Di lei sappiamo che è una giornalista e showgirl: ha una laurea in Scienza della Comunicazione e ha il tesserino da giornalista pubblicista. Agli studi, però, ha sempre affiancato il lavoro come fotomodella. Ha iniziato piccolissima, a soli 15 anni in diversi servizi fotografici, poi nel 2013 ha vinto la fascia di Miss Abruzzo e nello stesso anno è arrivata tra le finaliste di Miss Italia. 

Nel 2014, poi, si è fatta notare nel programma televisivo ‘Tacco 12‘ in onda su La5, e dopo la laurea ha iniziato a lavorare come social media specialist per la Wainet Web Agency, un’agenzia di comunicazione e servizi informatici di Teramo. Dal suo profilo Linkedin, inoltre, sappiamo che è diventata anche Beauty Consultant per Douglas e che è anche una nota influencer. 

La carriera in tv

Giulia si è fatta notare ben presto ed è diventata volto di TV 7 Gold e Telenova, emittente della San Paolo, diffusa in Lombardia e in Piemonte. Per il canale piemontese, inoltre, è stata conduttrice del programma sportivo Novastadio, poi ha affiancato Aristide Malnati nella trasmissione culturale ‘Storia e Misteri’. E non solo. Nell’estate del 2019 è stata anche protagonista del video tormentone ‘Dove e quando’ di Benji e Fede, canzone che ha ottenuto oltre 35 milioni di visualizzazioni. 

La storia d’amore con Stash, figli

Giulia è fidanzata con Stash, il frontman del gruppo The Kolors. Dall’unione il 3 dicembre del 2020 è nata Grace, bimba che è stata battezzata a Ravello, in Costiera Amalfitana, l’8 giugno del 2021. Da poco, ad aprile, i due hanno annunciato di aspettare il secondogenito. Insomma, l’amore procede a gonfie vele. 

Instagram

Giulia Belmonte è molto attiva sui social. Su Instagram, con il suo account ufficiale (@giuliabelm) è seguitissima: vanta oltre 210 mila seguaci. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy