Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Stash: chi è il frontman dei The Kolors, età, carriera, canzoni, chi è la fidanzata, figlie, foto e Instagram

Stash: chi è il frontman dei The Kolors, età, carriera, canzoni, chi è la fidanzata, figlie, foto e Instagram

Pubblicato il
Stash

Tutto pronto per un nuovissimo show scritto e diretto dal grande cantautore della musica partenopea Massimo Ranieri. Una voce che ha segnato la storia della musica italiana vendendo oltre 14 milioni di dischi, record mondiale. Ha deciso di tornare sul piccolo schermo portando uno spettacolo musicale del tutto inedito: “Tutti i sogni ancora in volo“. Sul palco saliranno i più grandi nomi della musica italiana. Tra gli ospiti ci sarà Stash, il frontman de i The Kolors! Ecco chi è e tutto quello che sappiamo su di lui.

Dagli studi al successo ad Amici con i The Kolors

Stash, all’anagrafe Antonio Stash Fiordispino, è nato a Caserta il 7 luglio del 1988, sotto il segno del Cancro. Il suo secondo nome, così particolare, gli è stato dato dal padre, da sempre un grande appassionato di rock. Giovanissimo, Stash si è trasferito a Milano, dove ha studiato inizialmente Pittura all’Accademia di Brera, poi Nuove Tecnologie. In seguito, ha deciso di andare a vivere a Londra e in quegli anni – insieme al cugino Alex e Daniele Mona – ha fondato la band The Kolors. Insieme, nel 2015, hanno partecipato ad Amici e da lì hanno collezionato un successo dopo l’altro. 

Chi sono i The Kolors

The Kolors sono un gruppo musicale italiano formatosi a Napoli nel 2010 e composto da Antonio Stash Fiordispino (voce e chitarra), Alex Fiordispino (batteria e percussioni) e Daniele Mona (sintetizzatore e percussioni). Il gruppo ha iniziato l’attività nel 2010, anno in cui diventano la resident band de Le Scimmie, locale di Milano. Raggiungono il successo nel 2015, anno di partecipazione alla quattordicesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi: vincono il programma. Nel 2018 il trio ha preso parte al sessantottesimo Festival di Sanremo con Frida (mai, mai, mai), segnando il loro primo brano in carriera totalmente in lingua italiana. 

Carriera e canzoni di successo

Tra i brani di successo ricordiamo anche Frida (mai mai mai) che hanno presentato al Festival di Sanremo. E ancora, tra le canzoni: Come le onde, in collaborazione con J-Ax, e Pensare Male con Elodie, fino a Los Angeles con Gué Pequeno. Musica sì, ma anche il ritorno ad Amici prima come insegnante, poi come giudice. Stash, infatti, è stato maestro di canto e ora, da due anni, siede sulle poltrone rosse del serale al fianco di Stefano De Martino e il principe Emanuele Filiberto. 

Chi è la compagna Giulia Belmonte, figlie

Ma veniamo alla vita privata. Stash è stato fidanzato per circa dieci anni con la giornalista di moda Carmen Fiorentino, successivamente gli sono stati attribuiti diversi flirt: uno dei quali con Anna Tatangelo, prontamente smentito. Ora, però, è felice al fianco di Giulia Belmonte, una ragazza nata il 13 agosto del 1995 a Città Sant’Angelo, in provincia di Pescara. Nella vita è una giornalista e showgirl. Giulia ha una laurea in Scienza della Comunicazione e ha il tesserino da giornalista pubblicista. Agli studi ha sempre affiancato il lavoro come fotomodella. Nel 2013 ha vinto la fascia di Miss Abruzzo e nello stesso anno è arrivata tra le finaliste di Miss Italia. Giovanissima, è mamma di Grace, nata il 3 dicembre del 2020. E da poco sono diventati genitori bis della piccola Imagine.

https://www.instagram.com/p/COXqyugHeBU/?utm_source=ig_web_copy_link

Social di Stash: punta tutto su Instagram

Stash è molto seguito su Instagram. Con l’account @thekolors_stash vanta oltre 1 milione di followers. 

https://www.instagram.com/p/Cbufq1PKEZK/?utm_source=ig_web_copy_link&igshid=MzRlODBiNWFlZA==

Impostazioni privacy