Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Stefano De Martino a C’è Posta per Te: chi è, età, carriera, Belen, figli, altezza, foto, Instagram e ultime notizie

Stefano De Martino a C’è Posta per Te: chi è, età, carriera, Belen, figli, altezza, foto, Instagram e ultime notizie

Pubblicato il
stefano de martino

Stefano De Martino sarà ospite di Maria De Filippi nello studio di “C’è Posta per te” e potrebbe fare alcune scioccanti rivelazioni. In attesa del suo arrivo a sorpresa, se volete conoscere meglio l’ex ballerino di amici, siete arrivati nel posto giusto! Ecco in anteprima tutto quello che sappiamo su di lui e sulla sua vita privata.

Stefano De Martino: chi è, età, carriera

Stefano De Martino nasce a Torre del Greco il 3 ottobre 1989. Ha 34 anni ed è un ballerino, modello e conduttore televisivo italiano. Muove i primi passi nel settore della danza all’età di dieci anni e nel 2007 riesce ad aggiudicarsi una borsa di studio a New York, presso il Broadway Dance Center, così entra in contatto con la danza moderna e contemporanea. Nel 2009 partecipa come concorrente alla nona edizione del talent show Amici di Maria De Filippi e viene eliminato in semifinale. Vince un contratto con il Complexions Contemporary Ballet che gli permette di prendere parte a un tour che lo porta in Nuova Zelanda, Australia e Hawaii. Negli anni seguenti lavora come insegnante di danza e coreografo. Nel 2018 è l’inviato del reality show di Canale 5 L’isola dei famosi. Dal 2019 e nel 2020 conduce su Rai 2 il programma comico Made in Sud.  Nel 2021 ritorna ad Amici di Maria De Filippi, con il ruolo di giudice, insieme a Stash e a Emanuele Filiberto. Da dicembre 2021 conduce in seconda serata su Rai 2 il suo varietà intitolato Bar Stella.

Festival di Sanremo, Amadeus: i Maneskin sul palco

Il Bar Stella

Bar Stella è il programma pensato e voluto da Stefano De Martino, che, per realizzarlo, si è ispirato al vero bar fondato dal bisnonno a Torre Annunziata, un posto dove il conduttore ha trascorso l’infanzia. La formula è la stessa della prima edizione: chiacchiere da bar, scanzonate e leggere, tra chi “lavora” nel locale e “avventori”.

Vita privata: storia con Belen Rodriguez e figli

Stefano de Martino e Belen si sono conosciuti proprio negli studi di amici e sono convolati a nozze nel 2013, dal matrimonio è nato il figlio Santiago. La coppia è rimasta unita per due anni, dopodiché una lunga separazione di quattro anni li ha tenuti separati. Durante questo periodo, Belen ha avuto una figlia da Antonio Spinalbanese. Tuttavia, forse ancora innamorati, Belen e Stefano hanno deciso di riprovarci nel 2019. Tra i due sembra esserci un continuo tira e molla, sappiamo per certo che la showgirl argentina e il ballerino hanno trascorso le festività appena trascorse insieme al figlio Santiago e a Luna Marì.

Sanremo 2023: cosa si vince e quali sono tutti i premi in palio

Instagram e foto

Stefano De Martino è rintracciabile su Instagram all’account @stefanodemartino. Qui, lo seguono 4,8 milioni di followers. Nel suo profilo, pubblica post inerenti i suoi lavori televisivi e foto insieme a Belen Rodriguez. Ancor più importante, pubblicizza la sua creazione: “Bar Stella”.

https://www.instagram.com/p/CmZOl5KKt8_/?utm_source=ig_web_copy_link

Ilary Blasi e Bastian Muller non si nascondono più, arrivano le foto sui social

Impostazioni privacy