Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Ilary Blasi e Bastian Muller non si nascondono più, arrivano le foto sui social

Ilary Blasi e Bastian Muller non si nascondono più, arrivano le foto sui social

Pubblicato il
Ilary Blasi

Ilary Blasi ha deciso di uscire allo scoperto: la sua relazione con l’imprenditore Sebastian Muller è ufficiale e i due non vogliono più nascondersi. Dal profilo social di lei, vediamo che è in viaggio da molte settimane e sembra stia facendo il giro del mondo, ma le ultime foto hanno scioccato i fan. Ecco tutte le news e le foto incriminate.

Ilary Blasi e Sebastian Muller

Sono ormai mesi che Ilary Blasi e Sebastian Muller vengono intravisti o paparazzati insieme, alcune foto scandalo hanno fatto il giro dei giornali, ma lei si era sempre astenuta da ogni rivelazione. Ieri sera, però, qualcosa è cambiato: forse l’aria romantica che si respira a Parigi o l’ebbrezza di queste settimane a giro per il mondo, le hanno dato coraggio. Insomma, ieri sera Ilary ha deciso di ufficializzare la sua relazione e renderla pubblica.

Uomini e Donne, chi è la nuova tronista Nicole: età, lavoro, di dov’è, foto e Instagram

Ilary a Parigi con il suo nuovo amore

Nessuno si sarebbe aspettato la fine della storia d’amore tra lei e Totti, eppure gli amori mutano, si trasformano e talvolta finiscono. Dopo qualche tempo di silenzio e la voce di corridoio che la volevano al fianco dell’imprenditore tedesco Muller, è arrivata la conferma. Ilary è stata in Svizzera sulla neve, ha fatto il giro della Thailandia con un lungo soggiorno a Bangkok, dopodiché è volata a Parigi. In questi giorni è in corso la fashion week parigina, sarà andata anche per impegni lavorativi? Ancora non lo sappiamo, ma sembra essere una fuga d’amore, ecco perché.

Chanel Totti e le rivelazioni in diretta: ‘Io non seguo più il calcio, il re è solo uno’

Le foto sui social

Tra le storie arrivano prima delle riprese della città di Parigi, poi la foto di una tavola imbandita con calici di vino e un’aria lussuosa. Ilary ha voluto essere molto esplicita e ha proprio taggato Sebastian Muller. La storia successiva inquadra il cuoco che li serve a tavola, mentre l’ultima foto condivisa è una foto scattata in macchina, in cui lui appoggia la mano sulle gambe di lei. Ormai è ufficiale, Ilary ha voluto farlo sapere a tutti i suoi 2 milioni di followers: è pronta a ricominciare e non vuole più tenere nascosto il suo nuovo amore. Ecco le foto dalle storie:

Ilary Blasi a Parigi con il compagno Sebastian Muller

Ilary Blasi a Parigi con l'imprenditore Muller

Festival di Sanremo, Amadeus: i Maneskin sul palco

Impostazioni privacy