Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Nicole Santinelli, chi è l’ex tronista di Uomini e Donne: età, lavoro, di dov’è, foto, Carlo Alberto e Instagram

Nicole Santinelli, chi è l’ex tronista di Uomini e Donne: età, lavoro, di dov’è, foto, Carlo Alberto e Instagram

Pubblicato il
Nicole Santinelli di U

Nicole Santinelli, una ragazza che fino a poco tempo fa era forse sconosciuta ai più, ha partecipato all’ultima edizione di Uomini e Donne come tronista. Si è messa in gioco, ha cercato di lasciarsi andare, di buttare giù tutte le maschere che si era costruita negli anni e che la facevano sembrare forte, determinata, quasi fredda. E ha fatto la sua scelta, inaspettata. Poche settimane fa la bella Nicole ha chiamato in studio i suoi corteggiatori Andrea Foriglio e Carlo Alberto e proprio con quest’ultimo, mano nella mano, ha lasciato la trasmissione. I due, che si stanno vivendo la loro storia lontano dalle telecamere, oggi si racconteranno ai microfoni di Silvia Toffanin, nel salotto di Verissimo, per un’intervista inedita. 

Chi è Nicole Santinelli, il percorso a Uomini e Donne

Nicole a Uomini e Donne si è presentato con tanto di moto e casco. E si è raccontata, senza filtri. La sua più grande passione sono i motori e la guida. Gli sport faticosi di certo non la spaventano e, a quanto pare, le piace anche cimentarsi nell’arrampicata sportiva e nelle discipline acquatiche. Ha 29 anni e viene da Roma, città che definisce come “la più bella del mondo”. Lavora come account manager di un ristorante della Capitale e ne cura la parte social. “La mia vita lavorativa è molto frenetica, non mi fermo mai, giro come una trottola. E questo mi piace un sacco”, ha detto.

Negli uomini, raccontava Nicole, non cercava qualcosa in particolare. “Non ho un prototipo di fidanzato ma non tollero tre cose: le bugie, la presunzione e la maleducazione. Oltre a questo cerco un uomo su cui io possa fare affidamento”. La nuova tronista sognava il classico amore da favola: “L’esempio sono i miei genitori. Sì sogno un amore eterno, super romantico”. E ora l’ha trovato. 

La vita privata dell’ex tronista 

Nicole vive da sola ma accanto ai suoi genitori ed ha un legame molto stretto con i suoi. Si definisce una “buona” di carattere, proprio come il papà. Con la mamma condivide un rapporto speciale: “Ricordo quando cucinavamo insieme e in particolare la crostata di ciliegie, è un episodio che mi porterò sempre dentro“. E’ lei, dice, che le ha trasmesso l’amore per la cucina: a questo proposito si definisce come una buona forchetta, le piace mangiare e non ha preferenze tra dolce e salato. In questo momento sta ristrutturando la sua casa, che è un po’ lo specchio della sua quotidianità un po’ incasinata.

https://www.instagram.com/p/CnpNubDhotL/?hl=it

La scelta Carlo Alberto, la vita fuori dalle telecamere

Nicole dopo un percorso breve, ma intenso, ha deciso di uscire dal programma con Carlo Alberto, un ragazzo timido e dal cuore buono. I due ora si stanno vivendo l’amore lontano dai riflettori e tutto sembra procedere a gonfie vele. 

 

 

Impostazioni privacy