Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Giuseppe Giofrè è fidanzato? Età e vita privata del nuovo giudice del Serale di Amici 22

Giuseppe Giofrè è fidanzato? Età e vita privata del nuovo giudice del Serale di Amici 22

Pubblicato il
Giuseppe Gioire fidanzato

Giuseppe Giofrè è un noto ballerino ed è stato anche giudice al serale di Amici 2023! Oggi sarà ospite di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo, dove si racconterà a cuore aperto: dall’amore alla carriera. Non mancheranno le domande sulla sua vita privata: il bel giovane è fidanzato oppure no? 

Cosa sappiamo della vita privata di Giuseppe Giofrè

Come anticipato Giuseppe Giofrè sarà uno dei giudici ai quali toccherà l’arduo compito di esaminare le esibizioni dei ragazzi del serale di Amici 2023. Di professione ballerino, il ragazzo non è nuovo nello studio della De Filippi. Ricordiamo infatti che Giofrè prese parte all’edizione 2012 del talent trionfando nella categoria della danza. Da quel momento in poi il talentuoso ragazzo ne ha fatta di strada, basti pensare che ha avuto modo di collaborare con eminenti personalità del mondo dello spettacolo, tra le quali anche Jennifer Lopez! Ma cosa sappiamo di lui? Giofrè è nato il 10 gennaio del 1993 a Gioia Tauro in provincia di Reggio Calabria. Inseguito, grazie alla vincita di una borsa di studio, il promettente ballerino vola a studiare alla Millenium Dance di Los Angeles, scuola che gli apre diverse, importanti porte nel mondo della danza. 

Giuseppe Giofrè è fidanzato?

Nonostante Giuseppe Giofrè sia noto al mondo dello spettacolo, sulla sua vita sentimentale trapelano poche informazioni. Ha dichiarato di essere felicemente fidanzato ma l’identità del suo compagno non è nota. Chissà se l’uomo nel corso dell’intervista con Silvia Toffanin si sbottonerà maggiormente rivelando l’identità della sua dolce metà. 

L’ex fidanzato del ballerino

L’unica relazione nota del ballerino è quella con il collega ballerino Adam Vessy, i due si sono conosciuti a Los Angeles in ambito lavorativo. Pare che siano stati insieme un bel po’ di tempo, ma la relazione si è misteriosamente conclusa. Giuseppe Giofrè non ha mai voluto raccontare i motivi della rottura. Ad ogni modo, pare che sia andato felicemente avanti con la sua vita nonostante la delusione amorosa.

https://www.instagram.com/p/Cr1V4EZIwRH/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy