Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Gloria Guida, chi è la figlia Guendalina: età, lavoro, vita privata, foto e Instagram

Pubblicato

il

Gloria Guida e la figlia Guendalina Dorelli

Guendalina Dorelli è figlia d’arte della madre Gloria Guida e del padre Jhonny, volete saperne di più su di lei e sulla sua vita privata? È una persona molto discreta, ma alcune indiscrezioni hanno rivelato molto sulla sua vita, ecco tutto quello che sappiamo su di lei.

GF VIP, Edoardo Donnamaria contro Antonella Fiordelisi: ancora insulti, cosa è successo

Chi è la figlia di Gloria Guida: età e lavoro

Guendalina Dorelli è una persona estremamente riservata, infatti non ha mai voluto seguire le orme dei genitori e ha preferito dedicarsi allo studio. Nasce nel 1991 dai due artisti e si Laurea in Giurisprudenza a pieni voti. Nel momento in cui la sua carriera sarebbe dovuta iniziare, però, rimane incinta. La famiglia non ha mai reso noti i dettagli della vicenda, ma sono rimasti molto vicini alla figlia e Guida adora la sua nipotina Ginevra, nata nel 2011. Da quel momento, Guendalina ha preferito dedicarsi alla figlia e non ha proseguito la carriera lavorativa.

Gloria Guida e Johnny Dorelli insieme da 43 anni: ‘Ecco il nostro segreto’. Il racconto della storia e i sospetti sui tradimenti

Guendalina Dorelli: vita privata, foto e Instagram

La ragazza ha 32 anni e ha preferito rimanere sempre alla larga dai riflettori che illuminavano i genitori. Non ha mai voluto rilasciare interviste sulla sua vita e non ha profili social. La sua vita privata rimane un mistero, anche il nome del padre della bambina, con cui pare avere ancora una relazione, non è mai stato rivelato. La nonna Gloria, però, pubblica molte foto con la nipote sul suo profilo privato Instagram. 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Gloria Guida (@gloriaguidag1)

Guendalina e la madre Gloria

Guendalina Dorelli ha accettato di andare negli studi televisivi di Barbara d’Urso soltanto nel 2020 e ha portato con sé anche la figlia Ginevra. Tutti hanno subito notato l’estrema somiglianza tra le due donne e la bambina: tre generazioni diverse ma stesso taglio degli occhi, pelle chiara e capelli biondi. 

 

Sanremo 2023, gli indizi di Amadeus sulle co-conduttrici: cosa ha detto da Fiorello

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com