Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Gloria Guida, chi è la figlia Guendalina: età, lavoro, vita privata, foto e Instagram

Gloria Guida, chi è la figlia Guendalina: età, lavoro, vita privata, foto e Instagram

Pubblicato il
Gloria Guida e la figlia Guendalina Dorelli

Tutto pronto per un altro pomeriggio di Canale 5 in compagnia di Verissimo, il salotto televisivo più amato e seguito di sempre. Da oggi andranno in onda le repliche del programma. Silvia Toffanin accoglierà in studio Gloria Guida, bellezza senza tempo, che parlerà sì della sua carriera, ma anche della sua vita privata. E dell’amore che prova, ormai da anni, per il marito Johnny Dorelli. Insieme hanno dato alla luce Guendalina Dorelli, che è una figlia d’arte. Volete saperne di più su di lei e sulla sua vita privata? È una persona molto discreta, ma alcune indiscrezioni hanno rivelato molto sulla sua vita, ecco tutto quello che sappiamo su di lei.

Chi è la figlia di Gloria Guida: età e lavoro

Guendalina Dorelli è una persona estremamente riservata, infatti non ha mai voluto seguire le orme dei genitori e ha preferito dedicarsi allo studio. Nasce nel 1991 dai due artisti e si Laurea in Giurisprudenza a pieni voti. Nel momento in cui la sua carriera sarebbe dovuta iniziare, però, rimane incinta. La famiglia non ha mai reso noti i dettagli della vicenda, ma sono rimasti molto vicini alla figlia e Guida adora la sua nipotina Ginevra, nata nel 2011. Da quel momento, Guendalina ha preferito dedicarsi alla figlia e non ha proseguito la carriera lavorativa.

Guendalina Dorelli: vita privata, foto e Instagram

La ragazza ha 32 anni e ha preferito rimanere sempre alla larga dai riflettori che illuminavano i genitori. Non ha mai voluto rilasciare interviste sulla sua vita e non ha profili social. La sua vita privata rimane un mistero, anche il nome del padre della bambina, con cui pare avere ancora una relazione, non è mai stato rivelato. La nonna Gloria, però, pubblica molte foto con la nipote sul suo profilo privato Instagram.

Guendalina e la madre Gloria

Guendalina Dorelli ha accettato di andare negli studi televisivi di Barbara d’Urso soltanto una volta, nel 2020, e ha portato con sé anche la figlia Ginevra. Tutti hanno subito notato l’estrema somiglianza tra le due donne e la bambina: tre generazioni diverse ma stesso taglio degli occhi, pelle chiara e capelli biondi. Ecco un dolce scatto di Gloria Guida con la nipotina:

https://www.instagram.com/p/CXYypH9KlIj/?utm_source=ig_web_copy_link&igshid=MzRlODBiNWFlZA==

Impostazioni privacy