Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Grande Fratello 2023, anticipazioni: opinionisti, concorrenti Vip e Nip

Grande Fratello 2023, anticipazioni: opinionisti, concorrenti Vip e Nip

Pubblicato il
grande fratello 2023

È uno dei programmi più seguiti dagli italiani. Le dinamiche che si scatenano dentro la casa del Grande Fratello incuriosiscono i telespettatori che seguono quasi con avidità le puntate del reality in onda da domani sera, 11 settembre, su Canale 5. Tutto pronto per dare il via a questa edizione che vedrà, ancora una volta alla conduzione Alfonso Signorini, affiancato da una nuova opinionista. Si tratta della giornalista, volto noto del TG 5, Cesara Buonamici. Nuova inviata social sarà Rebecca Staffelli, la speaker radiofonica, figlia dell’inviato di Striscia la Notizia, Valerio Staffelli.

Un’edizione rinnovata: chi sono i Vip

Questa edizione sarà del tutto rinnovata, seppure avrà come location anche in questa stagione, Cinecittà. A creare grandi aspettative sarà questo nuovo format nel quale accanto ai Vip ci saranno i Nip. Diversi i personaggi noti del mondo dello spettacolo, dello sport e del cinema, che varcheranno domani la porta rossa e tra questi: l’attrice televisiva venezuelana Grecia Colmenares, il campione olimpico Alex Schwazer, l’attrice, regista e blogger Beatrice Luzzi, la professoressa dell’Eredità Samira Lui, il giornalista Giampiero Mughini, le cantanti Fiordaliso e Rosanna Fratello oltre agli attori Ciro Petrone e Massimilano Varrese.

Quali sono i concorrenti Nip

I ‘Vipponi’, come vengono simpaticamente chiamati da Signorini, saranno chiamati a vivere quest’avventura insieme a concorrenti del tutto sconosciuti al pubblico, i cosiddetti Nip. Tra questi ultimi figurano: il modello Vittorio Menozzi, la fotografa Letizia Petris e l’influencer operaia Giselda Torresan.

Due gli appuntamenti settimanali: ecco dove seguire il reality

Anche questa stagione si annuncia ricca di sorprese e i telespettatori interessati potranno seguire le vicende dentro la casa di Cinecittà nel corso di due appuntamenti settimanali, fissati per il lunedì e venerdì, sempre in prima serata. Tutti coloro che vorranno seguire la trasmissione dovranno sintonizzarsi domani dalle 21.45 su Canale 5. Mentre su Mediaset Infinity sarà possibile seguire le puntate in diretta streaming oppure on demand.

Impostazioni privacy