Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Grande Fratello Vip 7, confermati i primi concorrenti: ecco chi sono

Pubblicato

il

Grande Fratello Vip

Il Grande Fratello Vip si è concluso da pochi mesi e ha lasciato spazio all‘Isola dei Famosi, il reality che giungerà al capolinea il 27 giugno prossimo. Eppure, nonostante sia estate, già si inizia a pensare all’autunno e a quando i riflettori si riaccenderanno sulla casa di Cinecittà, quella più spiata d’Italia. Perché il programma, condotto da Alfonso Signorini, è un vero successo, appassiona migliaia di telespettatori e le prime indiscrezioni sui possibili concorrenti della prossima edizione si stanno facendo spazio negli ultimi giorni. 

Chi sono i concorrenti del GF VIP 7? I nomi

Nessuna ufficialità, mancano ancora le conferme perché in realtà ci vuole tempo. Eppure, i primi nomi dei possibili concorrenti stanno circolando. Tra di loro ci sarebbe Antonino Spinalbese, l’ex fidanzato di Belen Rodriguez e papà della bambina Luna Marì. Ma non solo. Potrebbero esserci nella casa di Cinecittà anche Federico Fashion Style, noto parrucchiere dei vip, e il pornodivo Max Felicitas. Nel cast, pronte a varcare la porta rossa, ci sarebbero anche Asia Gianese, influencer, e Patrizia Groppelli, opinionista di Pomeriggio 5. Poi, c’è chi parla addirittura di Gigliola Cinquetti

Quando inizia il Grande Fratello Vip?

Tutto ‘brancola’ nel buio: dai nomi dei concorrenti alla data d’inizio. Molto probabilmente, però, la nuova edizione prenderà il via il 19 settembre e terrà compagnia al pubblico il lunedì e il giovedì. Alla conduzione Alfonso Signorini, incognita invece sulle opinioniste perché Sonia Bruganelli e Adriana Volpe quasi sicuramente lasceranno il posto a delle loro colleghe. O colleghi! 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy