Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Antonino Spinalbese, spunta il nome della nuova fidanzata: è un’ex concorrente di Pechino Express

Pubblicato

il

Antonino Spinalbese alla settima edizione del GF Vip

Dopo aver definitivamente chiuso il capitolo Belen, Antonino Spinalbese ritrova l’amore. In questi mesi Antonino è stato al centro di moltissimi gossip che riportavano flirt mai confermati. Questa volta, però, non servono conferme perché Spinalbese è stato direttamente paparazzato con la sua nuova fiamma: la modella Helena Prestes. Vediamo insieme chi è il suo nuovo amore. 

Helena Prestes e Antonino Spinalbese sono fidanzati?

Un nuovo amore sembra aver fatto breccia nel cuore di Antonino Spinalbese dopo la rottura con Belen. Stiamo parlando della modella Helena Prestes. Helena partecipò a Pechino Express in coppia con Nikita Pelizon facendo molto discutere. Il gioco delle due modelle non ha mai pienamente convinto il pubblico, data la loro estrema competitività.

Il settimanale Chi ha pubblicato le foto di Antonino e Helena mentre erano intenti a scambiarsi tenerezze seduti al tavolo di un bar. Non sono ancora arrivate conferme da parte dei due, ma le foto parlano chiaro. Chi li conosce, fa sapere il settimanale, dice che i due hanno intenzione di fare sul serio e che si siano trovati su molti aspetti del loro carattere. 

Nel frattempo, i due si sono concessi una romantica vacanza ad Ibiza. Sarà la volta buona?

Leggi anche: Antonino Spinalbese innamorato: dopo Belen la nuova fidanzata ‘esotica’

 
 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy