Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Helena Prestes all’Isola dei Famosi 2023: chi è, età, carriera, fidanzato, altezza, Antonino Spinalbese, foto e Instagram

Helena Prestes all’Isola dei Famosi 2023: chi è, età, carriera, fidanzato, altezza, Antonino Spinalbese, foto e Instagram

Pubblicato il
la modella Helena Prestes all'Isola dei Famosi

La modella e influencer brasiliana Helena Prestes è partita per una nuova e incredibile avventura: L’Isola dei Famosi 2023. Lo show ha iniziato il suo percorso e tutti si chiedono se anche lei sia pronta ad affrontare le sfide che incontrerà sull’isola. Siete curiosi e vorreste saperne di più su di lei? Ecco tutto quello che sappiamo sulla sua vita!

Chi è Helena Prestes: età e carriera

Helena Prest ha 32 anni ed è nata a Sao Paulo il 16 luglio del 1990. Attualmente vive e lavora a Milano come modella e Influencer. Ha raccontato di aver avuto un’infanzia moltodifficile perché è cresciuta nelle favelas. Sin da piccola, però, l’interesse per lo sport l’ha portata a concentrarsi su altro ed è stata una bravissima giocatrice di basket per tanti anni. Tuttavia, a causa delle necessità economiche della famiglia, ha iniziato a lavorare ben presto come modella e a girare per diverse città. Proprio in italia la sua carriera decolla definitivamente e diventa una stilista e una modella molto conosciuta. Ha viaggiato tantissimo ed è anche un’insegnante di yoga. 

Vita privata: fidanzato e il flirt con Antonino Spinalbese

Helena Prestes è molto riservata e non ama condividere informazioni sulla sua vita privata. Perciò, non sappiamo se sia fidanzata: sui social, dove è seguitissima, non fa trapelare nulla. Tuttavia, è noto a tutti il suo flirt con Antonino Spinalbese, finito dopo poco tempo, prima che lui entrasse nella casa del Gf Vip. I motivi della rottura? Pare che lui volesse tutelare sua figlia e che non volesse mai farsi vedere in giro con lei per via dei paparazzi. Dopo poco, lei si è stufata della situazione e si è allontanata: “Non è pronto per una relazione”, ha dichiarato.

L’Isola dei Famosi 2023 e Instagram

La celebre modella sta per partire per un’incredibile avventura sull’Isola dei Famosi! Riuscirà a superare tutte le sfide che incontrerà? Ancora non lo sappiamo, ma potete rimanere aggiornati seguendo il suo profilo Instagram su cui pubblica molti scatti e vanta ben 82,4 mila followers:

https://www.instagram.com/p/CaNNAUcLywc/?utm_source=ig_web_copy_link

Matteo Berrettini, su Instagram annuncia la relazione con Melissa Satta. I suoi tifosi: “Fai meno gossip e pensa più al tennis”

Impostazioni privacy