Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Antonino Spinalbese: chi è, età, lavoro, Belen, figlia, foto, Instagram, Ginevra Lamborghini e GF VIP

Antonino Spinalbese: chi è, età, lavoro, Belen, figlia, foto, Instagram, Ginevra Lamborghini e GF VIP

Pubblicato il
Chi è Antonino Spinalbese

L’ex gieffino Antonino Spinalbese sarà ospite di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo e racconterà a cuore aperto tutti i segreti della sua vita privata: dalla fine della storia con Belén Rodriguez all’amore per Ginevra Lamborghini. Siete curiosi e volete saperne di più? Ecco tutto quello che sappiamo su di lui e sulla sua vita.

Chi è Antonino Spinalbese?

Antonino ha 27 anni, è nato il 1° febbraio del 1995 ed è del segno zodiacale dell’Acquario. Originario di Torre del Greco, di mestiere fa il parrucchiere ed il fotografo. Per via della separazione dei suoi genitori e della perdita del padre, quella di Antonino è stata un’infanzia abbastanza turbolenta. Ma il ragazzo non si è dato per vinto ed ha deciso di trasferirsi a Milano, dove ha intrapreso gli studi per diventare hair stylist. Antonino è anche un giovane imprenditore: è infatti a capo di una società di moda e spettacolo. Antonino adora anche l’arte e la fotografia, hobbies che coltiva principalmente durante il tempo libero. Ha anche una passione per i tatuaggi, infatti ne ha molti visibili sul suo corpo. Ad esempio, la scritta ‘Unbroken’ sul braccio destro, oppure il tatuaggio sulla spalla, o ancora, la frase scritta in arabo sul bicipite e una donna stilizzata subito sopra l’avanbraccio. Inoltre, nel maggio 2021 il giovane si è tatuato per Belen il ritratto di Amore e Psiche sul braccio. 

Lavoro

Di mestiere Antonino nasce come hair stylist,  avendo peraltro modo di lavorare in uno dei saloni più prestigiosi di Milano, quello di Aldo Coppola in Corso Garibaldi. Tuttavia, dopo l’inizio della relazione con Belen il ragazzo ha deciso di approfondire la propria passione per la fotografia ma non solo. Ha infatti fondato, nel corso dei mesi, una propria casa di moda e realizzato un progetto fitness. Settore quest’ultimo al quale il ragazzo si è poi completamente dedicato anche per via di una decisione personale.

Antonella Fiordelisi, chi è la sorella? La rivelazione al GF VIP: ‘Non ci parliamo da cinque anni’

Vita privata: La storia con Belen 

Sentimentalmente parlando Antonino è noto per essere stato insieme alla showgirl Belen Rodriguez, dalla quale ha avuto anche una figlia: la piccola Luna Marì. Tuttavia, prima della relazione con Belen, Spinalbese ha avuto una storia durata 4 anni con la 27enne Chiara Maria Mannarino, i motivi della loro separazione non sono noti. Terminata la storia con Belen i rumors circa la sua vita amorosa non si sono placati. Accostato prima all’ex concorrente di Pechino Express Helena Prestes e poi all’art director Giulia Tordini, il legame con quest’ultima è durato solamente pochi mesi ed è finito anche a causa dell’ingresso di Spinalbese al reality di Signorini. Anche qua gli scandali non sono mancati e pare che abbia trovato una nuova fiamma.

Il Gf Vip e l’amore per Ginevra Lamborghini

Antonio Spinalbese non si è lasciato sfuggire nessuna occasione nella casa più spiata d’Italia e pare che abbia trovato un nuovo amore. La ragazza in questione è Ginevra Lamborghini e la sua confessione ha sorpreso tutti. “Ormai sono uscito dalla casa del Grande Fratello e posso dirlo… Io e Ginevra ci siamo baciati“, ha confessato. Pare che il bacio sia avvenuto nella sauna, ma secondo molti opinionisti ed esperti di gossip ci sarebbe stato anche altro. Ha confessato di essere davvero attratto e innamorato da lei, al punto che sarebbe pronto ad intraprendere qualcosa di serio. Pare che continuino a sentirsi e vedersi, lui sembra molto preso, forse troppo, e lei ha bisogno di più tempo e calma per instaurare un rapporto serio. Nascerà una nuova incredibile storia d’amore vip?

Instagram e Social

Antonino è molto seguito sui social, il suo account vanta infatti la bellezza di 545 mila follower. Sul suo profilo condivide molto foto dai suoi set fotografici professionali e condivide alcuni attimi della sua vita. La sua figura è molto apprezzata, anche se non mancano le critiche che lo vedono “Assetato di protagonismo”.

https://www.instagram.com/p/CkGX8vWMdLW/?utm_source=ig_web_copy_link

Tom Sizemore è morto: l’attore di ‘Salvate il soldato Ryan’ aveva 61 anni

Impostazioni privacy