Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Grande Fratello Vip 8, Sonia Bruganelli non sarà opinionista? Ultime news

Grande Fratello Vip 8, Sonia Bruganelli non sarà opinionista? Ultime news

Pubblicato il
sonia bruganelli

Si è appena conclusa la settima edizione del GF Vip ma si parla già della prossima stagione del reality, che riprenderà a settembre 2023. Tra le varie novità si parla delle opinioniste, che nel 2022 sono state Orietta Berti e Sonia Bruganelli. Sembra però che la moglie di Bonolis sia stata tagliata fuori dal reality in vista della nuova stagione. 

Sonia Bruganelli fuori dal GF Vip?

Alla fine dell’ultima puntata si è vociferato molto sulla Bruganelli e sulla sua assenza dalla prossima stagione. A quanto pare la scelta sarebbe stata di Pier Silvio Berlusconi, il quale, nel corso dell’edizione ha ripreso più volte Alfonso Signorini per la sua conduzione ma anche al resto dell’entourage per la volgarità e il trash esibito nel corso delle serate.

GF Vip, niente opinioniste nella prossima edizione

Mediaset avrebbe deciso di cambiare la linea editoriale del reality, dopo le numerose lamentele da parte del pubblico di violenza e volgarità. Tra le decisioni prese ci sarebbe quella di eliminare le opinioniste. Ancora non è confermato se sia stata o meno una scelta di Mediaset o personale della Bruganini. Secondo alcuni la moglie di Bonolis sarà sostituita da Giulia Salemi. Alfonso Signorini invece è riconfermato ma gli sarebbe stato imposto di condurre limitando il trash. 

GF VIP, parla Sonia Bruganelli: ‘Ritornerei solo per tanti soldi, ecco chi vincerà secondo me’

Impostazioni privacy