Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Grande Fratello Vip, chi è stato eliminato ieri: nuovi ingressi e concorrenti in nomination dopo la puntata di giovedì 3 novembre 2022

Grande Fratello Vip, chi è stato eliminato ieri: nuovi ingressi e concorrenti in nomination dopo la puntata di giovedì 3 novembre 2022

Pubblicato il
Alfonso Signorini che presenta il GF VIP

Non smette di sorprendere il Grande Fratello Vip, il reality che da più di un mese, ormai, sta appassionando migliaia e migliaia di telespettatori. Tra amori che nascono, strategie, legami sempre più forti e non poche polemiche, gli equilibri nella casa più spiata d’Italia sono già precari. E dopo eliminazioni flash e squalifiche, nuovi vipponi hanno fatto il loro ingresso e hanno varcato la soglia della porta rossa. Ma cosa è successo nella puntata di giovedì? Chi è stato eliminato? E chi, invece, dei concorrenti è finito al televoto, quindi a rischio eliminazione? 

Chi è stato eliminato tra Pamela, George, Patrizia e Carolina? 

Lunedì scorso la preferita è stata Nikita, che ha deciso di mandare al televoto Pamela Prati. A rischio eliminazione, dopo le nomination, sono finiti anche George, il più giovane della casa, Patrizia, che si sta facendo apprezzare per il suo carattere forte e la sua schiettezza e Carolina, che la scorsa settimana ha avuto un’accesa discussione con Giaele e la Prati. Chi di loro ha dovuto lasciare la casa definitivamente? Chi, quindi, è dovuto ritornare in studio da Alfonso Signorini? 

https://www.instagram.com/p/CkgApjnssbF/?utm_source=ig_web_copy_link

Carolina è stata eliminata 

Alla fine il pubblico ha deciso di eliminare Carolina, che è rientrata in studio e ha potuto riabbracciare il suo compagno Alessandro. Niente biglietto di ritorno per lei! 

Nuovi concorrenti al GF VIP

Ma la puntata è stata ricca di colpi di scena. Alfonso Signorini, infatti, lo aveva annunciato. E in effetti nuovi concorrenti hanno varcato la soglia della porta rossa. Loro sono:

  • Edoardo Tavassi
  • Luca Onestini
  • Micol Incorvaia
  • Oriana Marzoli
  • Luciano Punzo
  • Sarah Altobello

Andranno a far vacillare gli equilibri della casa? Nasceranno nuovi amori e nuove discussioni? 

Antonino e Giaele sempre più vicini 

Riflettori puntati oltre che su Edoardo e Antonella, con l’ingresso dell’ex fidanzata del ragazzo che scombussolerà i piani, anche su Antonino e Giaele. I due si stanno lasciando andare: nascerà l’amore? E come reagirà Brad, il marito di Giaele? 

Chi è in nomination 

Una puntata ricca di colpi di scena quella del GF VIP. In nomination ben tre vipponi:

  • Attilio
  • George
  • Nikita

Chi di loro sarà il preferito del pubblico? 

Impostazioni privacy