Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Grande Fratello Vip, chi è stato eliminato ieri sera? Chi sono i concorrenti in nomination dopo la puntata di giovedì 27 ottobre

Grande Fratello Vip, chi è stato eliminato ieri sera? Chi sono i concorrenti in nomination dopo la puntata di giovedì 27 ottobre

Pubblicato il
grande fratello vip cambia, tornano i nip

E’ passato poco più di un mese dal debutto e il Grande Fratello Vip sta continuando ad appassionare migliaia e migliaia di telespettatori. Ogni puntata Alfonso Signorini ci tiene con il fiato sospeso con colpi di scena e scoop clamorosi. Tra amori che nascono, attrazioni, belle amicizie, ma anche strategie, polemiche ed equilibri sempre più precari. Ma cosa è successo nella puntata di ieri sera? Chi è stato eliminato?

Chi è stato eliminato tra Amaurys, George, Giaele e Pamela?

Intanto partiamo dal “vippone” che ha dovuto abbandonare il gioco. In nomination c’erano: 

  • Amaurys
  • George
  • Giaele
  • Pamela

Ma chi ha deciso di salvare il pubblico? Alla fine ad essere eliminato è stato Amaurys che ha dovuto così abbandonare la casa. Per lui niente biglietto rosso di ritorno, la sua avventura finisce qua. Ma non è stato il solo a dover uscire dalla Casa. Alfonso Signorini infatti, nel corso della puntata, ha comunicato ai concorrenti un’altra decisione importante. 

https://www.facebook.com/grandefratello/photos/5890995564295399

Elenoire Ferruzzi eliminata al televoto flash

Sì perché, dopo le polemiche scoppiate nella casa, anche Elenoire Ferruzzi è stata spedita al televoto. Un televoto flash, come accaduto già in passato, che non ha lasciato adito a dubbi. Con ben il 90% delle preferenze il pubblico ha deciso che la concorrente doveva lasciare la casa più spiata di Italia. Per quanto riguarda invece i preferiti della settimana sono stati nominati Patrizia, Attilio, Wilma e Luca.

https://www.facebook.com/grandefratello/photos/5891105820951040

https://www.facebook.com/grandefratello/videos/5679619078760934

Chi sono i concorrenti al televoto dopo la puntata di ieri

Mentre siamo sicuri che si continuerà a parlare per diversi giorni del caso “Elonoire” vediamo intanto chi è finito al televoto dopo la puntata di ieri 28 ottobre 2022. Il televoto è infatti ufficialmente aperto: il pubblico dovrà decidere chi salvare tra Antonella, Nikita e Pamela.

https://www.facebook.com/grandefratello/photos/5891278827600406

 

Impostazioni privacy