Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Grande Fratello Vip, chi sono i concorrenti in nomination? Cosa è successo lunedì 14 novembre 2022

Grande Fratello Vip, chi sono i concorrenti in nomination? Cosa è successo lunedì 14 novembre 2022

Pubblicato il
Conduttore e opinioniste del GF VIP

Sembrava quasi impossibile perché anche durante il periodo più difficile della pandemia il GF VIP era andato in onda senza intoppi. E ora, invece, quattro concorrenti sono risultati positivi al virus. Da qui, quindi, la decisione di annullare il televoto. Nessuna, eliminazione, dunque, nella serata di lunedì 14 novembre. Ma cosa è successo nella casa del GF VIP? Tra uno starnuto e l’altro, le avventure dei vipponi continuano ad appassionare i telespettatori. Amori che nascono, baci passionali, discussione accese e strategie: sono questi solo alcuni degli ingredienti del successo del reality condotto da Alfonso Signorini.

Chi è in nomination al GF VIP

Nessuna eliminazione e nessuna preferenza, ma il GF VIP non si può concludere senza le nomination, spesso motivo di scontro tra i concorrenti. Chi, quindi, è finito al televoto e ora rischia di andare a casa e raggiungere Signorini in studio? 

Il televoto è allora ufficialmente aperto: il pubblico è chiamato a scegliere il preferito tra:

  • Attilio
  • Charlie
  • Tavassi
  • Luca
  • Onestini
  • Patrizia
  • Sarah

Il focolaio Covid 

Buona parte della puntata è stata dedicata al focolaio Covid. La prima ad accusare i sintomi è stata Patrizia, poi i tamponi sono risultati positivi anche per Luca Onestini, Charlie Gnocchi e Attilio Romita, che hanno dovuto lasciare la casa. Al momento la situazione sembra sotto controllo, ma anche Pamela Prati, ultima gieffina eliminata, ha il Covid. E ora i fan sono preoccupati per la salute di Signorini: tra i due, infatti, è scattato un bacio nel corso della puntata di giovedì. 

https://www.instagram.com/p/Ck3o0RvscWK/?utm_source=ig_web_copy_link

Oriana e Antonino sempre più complici 

Il GF VIP, però, va avanti. E una coppia che sta appassionando il pubblico è quella formata da Oriana, la bella venezuelana, e Antonino, ex di Belen. Tra i due l’attrazione è palpabile, la complicità pure: nascerà l’amore o si tratterà solo di una bella amicizia? E qual è il ruolo di Daniele in questa storia?

https://www.instagram.com/reel/Ck789XsAipo/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy