Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Pamela Prati è positiva al Covid, giovedì il bacio con Alfonso Signorini: focolaio nella casa del GF VIP

Pubblicato

il

Pamela Prati

Continua a preoccupare il focolaio Covid nella casa del GF VIP. Dopo i primi sintomi di Patrizia Rossetti, volto noto di Rete 4, e i tamponi su tutti i concorrenti del reality, altri tre ‘vipponi’ sono risultati positivi al virus. E anche Charlie Gnocchi, Attilio Romita e Luca Onestini hanno dovuto lasciare momentaneamente il gioco per isolarsi. Ed è subito partita la caccia al paziente zero. A loro, però, si aggiunge un’altra ex vippona col Covid: lei è Pamela Prati, che è stata eliminata giovedì scorso.

Il bacio di Pamela Prati e la preoccupazione per Signorini 

Anche Pamela Prati, infatti, è risultata positiva al Covid nelle ultime ore. E subito, tornando indietro nel tempo, l’immagine che ritorna nella mente dei telespettatori è una: lei che bacia prima Marco Bellavia, poi Alfonso Signorini. Da qui, quindi, la preoccupazione dei fan: rischia anche il conduttore del reality? Questa sera, sicuramente, ne sapremo qualcosa in più, nel corso della puntata in diretta del lunedì. Quello che è certo, però, è che il televoto è stato annullato: nessuno, quindi, verrà eliminato. 

Come sta la showgirl del Bagaglino 

“Cari Amici. Ieri dopo aver saputo della positività di alcuni miei compagni d’avventura sono corsa a fare un tampone ed ero negativa. Questa notte sono stata male, per sicurezza l’ho ripetuto ed è risultato positivo. Spero di riprendermi presto perché non mi sento bene e, non avendo mai avuto il Covid prima d’ora, sono un po’ spaventata. Ovviamente non sarò in studio domani sera ma spero di guarire presto per tornare da voi. Statemi vicino perché il vostro affetto per me è sempre fondamentale. Grazie, La vostra Pami” – ha scritto sui social Pamela Prati. E al suo post sono seguiti migliaia di commenti. C’è chi si stringe attorno a lei e chi ironizza proprio su quei baci dati in trasmissione, dopo la sua eliminazione. 
 
 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy