Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Grande Fratello Vip, Covid per 4 concorrenti: annullato il televoto

Grande Fratello Vip, Covid per 4 concorrenti: annullato il televoto

Pubblicato il
grande fratello vip cambia, tornano i nip

Covid nella Casa del Grande Fratello Vip. Nonostante la reclusione, il virus è entrato, attraverso le visite fatte ai concorrenti, nella Casa che ospita la trasmissione. Ben 4 i vip colpiti dal Coronavirus. Si tratta di Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Luca Onestini e Attilio Romita.

Covid al Grande Fratello Vip

Tutti e quattro i concorrenti contagiati dal virus sono stati isolati. Hanno poi lasciato la casa. Verranno fatti rientrare solo a guarigione avvenuta. La produzione sta effettuando tutti i controlli sul cast, monitorando la situazione per la tranquillità dei concorrenti e di tutti coloro che lavorano al programma. I concorrenti, informati della situazione, sono stati invitati ad avvertire la produzione di ogni sintomo dovesse sopraggiungere. 

Televoto annullato al GF Vip

A causa del contagio dei quattro concorrenti il televoto settimanale è stato annullato. Sarebbe infatti stato falsato dall’assenza dei quattro malati. Il televoto verrà ripreso – presumibilmente – la prossima settimana, al ritorno di tutti i concorrenti in gara. Gli utenti che hanno votato saranno rimborsati. 

GF VIP, scatta il bacio tra Oriana e Antonino nella notte: “Adesso questa vuole sc**are”, cosa è successo dopo la puntata di ieri

Impostazioni privacy