Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Orietta Berti opinionista al GF VIP 7: con lei ‘ritorna’ Sonia Bruganelli

Orietta Berti opinionista al GF VIP 7: con lei ‘ritorna’ Sonia Bruganelli

Pubblicato il
Orietta Berti chi è

Il Grande Fratello Vip sta per tornare. E le novità (ma anche le conferme) sono dietro l’angolo.  Finalmente, per la gioia dei telespettatori, la data di inizio è stata annunciata ufficialmente, così come i prossimi dettagli che andranno a fare da contorno alla nuova stagione.  Cosa cambierà? Chi avrà il compito di affiancare il conduttore Alfonso Signorini?

Il ritorno di Sonia Bruganelli 

Dopo il suo ‘No categorico a un possibile rientro ‘come opinionista al GfVip, ci ha ripensato. Dal 19 settembre, data in cui inizierà il programma, la moglie di Bonolis, Sonia Bruganelli,  sarà presente nelle nostre case con il solito appuntamento fisso. L’anno scorso non si è risparmiata, con i suoi commenti pungenti, e si prevede che anche quest’anno non sia tanto diverso. A condurre sempre il mitico Alfonso Signorini. Le scommesse su chi entrerà quest’anno sono già in corso. Voi cosa ne pensate?

La conferma di Orietta Berti

Con lei, anziché Adriana Volpe, ci sarà Orietta Berti, uno dei personaggi più iconici degli ultimi tempi. Con le sue canzoni, il suo stile e il suo inconfondibile modo di fare, sono tanti i fan che non vedono l’ora di vedere Orietta al GF VIP. Insomma, le risate sono assicurate!

Impostazioni privacy