Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Grande Fratello Vip, tra i concorrenti anche Sara Manfuso e Amaurys Perez: il cast completo

Grande Fratello Vip, tra i concorrenti anche Sara Manfuso e Amaurys Perez: il cast completo

Pubblicato il
grande fratello vip 7

Confermata la presenza di Sara Manfuso e Amaurys Perez nel cast della nuova edizione del Grande Fratello Vip. A loro si aggiungerà Charlie Gnocchi e l’attrice comica Gegia. A dare la notizia è stato Giuseppe Candela per Dagospia.

Leggi anche: Perché Patrizia Groppelli non partecipa al GF VIP 7? La spiegazione

I nuovi concorrenti della casa

Debutterà il 19 settembre su Canale 5 la nuova edizione del Grande Fratello Vip. Confermata la presenza dello speaker e inviato Charlie Gnocchi, della cantante Wilma Goich e dell’opinionista Sara Manfuso, moglie del deputato Pd Andrea Romano, a loro si aggiunge Giovanni Ciacci.

Altri due vipponi entreranno nella casa: Francesca Carmela Antonaci in arte Gegia e Amaurys Perez, pallanuotista cubano già concorrente di Ballando con le Stelle.

Leggi ancheRita Dalla Chiesa dice no al Grande Fratello Vip, ma si candida con Forza Italia

Sara Manfuso e Amaurys Perez al GF Vip

Sarà il primo debutto per Sara Manfuso, mentre per Amaurys Perez sarà un ritorno ad un reality: il pallanuotista ha già partecipato a Pechino Express, l’Isola dei Famosi e anche a Ballando con le Stelle. 

Grande Fratello Vip: ecco quando inizia, chi sono i concorrenti. Il cast completo

Impostazioni privacy