Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Guendalina Tavassi in ospedale, come sta oggi: ecco cosa è successo

Guendalina Tavassi in ospedale, come sta oggi: ecco cosa è successo

Pubblicato il
Guendalina Tavassi in ospedale

Guendalina Tavassi si è ritrovata in codice rosso in ospedale. Una corsa imprevista per lei verso la struttura ospedaliera più vicina proprio negli ultimi giorni. Poi, nelle scorse ore, la Tavassi ha raccontato sui social di essere stata costretta a recarsi in ospedale per un’improvvisa perdita di sangue dal naso. Lo ha spiegato, anche per tranquillizzare i suoi fan, attraverso i social, in particolare per mezzo di una storia condivisa su Instagram. Prima ancora aveva postato anche una foto dell’ospedale. Sempre nel video, per tranquillizzare i più apprensivi che chiedevano notizie delle sua condizioni di salute, ha detto: ”Sto bene, nonostante le maledizioni sono ancora qui. Dopo il parrucchiere ho deciso di farmi controllare anche in ospedale. Tornata a casa ho iniziato a perdere sangue dal naso come fosse un rubinetto, quindi mi hanno fatto una flebo, mi hanno tenuto là, mi viene da vomitare ma tutto ok. Ma ora tutto ok e penso che mi ordino un panino prima di guardare la puntata del Grande Fratello Vip”.

Edoardo Tavassi al GF VIP: chi è, età, lavoro, Diana Del Bufalo, fidanzata, foto, sorella Guendalina e Instagram

Guendalina Tavassi in ospedale in codice rosso per una perdita di sangue: cosa è successo?

La storia condivisa da Guendalina Tavassi per tranquillizzare i sui fan su Instagram, era accompagnata da una didascalia in cui ha chiarito più nel dettaglio quanto accaduto. Ha spiegato che il tutto era accaduto all’improvviso, e poi, una volta in ospedale, l’eccessiva perdita di sangue l’avrebbe costretta al codice rosso. Come lei stessa ha detto: ”Ero tornata a casa e di punto in bianco mi comincia ad uscire sangue dal naso tipo rubinetto aperto per 10 minuti. Mai visto così tanto sangue in vita mia. Sono svenuta perché ne ho perso davvero tantissimo. Per fortuna mi hanno fatto entrare subito in codice rosso, fatto flebo e visita“.

Tavassi Guendalina

Edoardo Tavassi in lacrime durante il GF Vip

La serata, poi, la Tavassi l’ha trascorsa con relativa tranquillità, guardando suo fratello in televisione, durante una puntata del Grande Fratello Vip, quella di ieri. Una punta che si è rivelata essere molto commovente per tutta la famiglia, date le lacrime del fratello Eduardoe una lettera che ha commosso anche lei, con un riferimento esplicito al padre: “Non ha potuto leggerla, ma sarebbe stato molto fiero di te” – si legge in un’altra storia della Tavassi delle ultime ore. 

Edoardo Tavassi al GF VIP: chi è, età, lavoro, Diana Del Bufalo, fidanzata, foto, sorella Guendalina e Instagram

Impostazioni privacy