Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Il Paradiso delle Signore oggi non va in onda: ecco perché e quando torna in tv

Il Paradiso delle Signore oggi non va in onda: ecco perché e quando torna in tv

Pubblicato il
Il paradiso delle signore 8

Non solo cambi per la La Vita in diretta di Alberto Matano e L’Eredità di Flavio Insinna. I Mondiali in Qatar, che hanno preso il via da oltre una settimana, stanno sconvolgendo i palinsesti Rai perché buona parte della programmazione è tutta dedicata alle partite. Quelle che stanno tenendo con il fiato sospeso il mondo. Oggi, proprio per questo motivo, i telespettatori dovranno fare a meno della soap opera di successo, Il Paradiso delle Signore. 

Quando torna in onda Il Paradiso delle Signore?

Anche oggi, subito dopo la trasmissione di Serena Bortone andrà in onda il TG1,  la linea passerà alla partita di calcio che vedrà scendere in campo Brasile-Svizzera. Niente Vita in diretta. Alle 19.20 ci sarà il TG1, poi l’atteso match tra Portogallo e Uruguay. Per questo, quindi, non ci sarà spazio neppure per la soap opera, Il Paradiso delle Signore. Che tornerà in onda, salvo altri cambiamenti del palinsesto, lunedì 12 dicembre. Con nuovi e imperdibili episodi. 

https://www.instagram.com/p/ClWROvos6f7/?utm_source=ig_web_copy_link

Come cambia il palinsesto Rai

Settimana totalmente diversa dal solito. Come già detto non solo il Paradiso delle Signore, anche la Vita in Diretta tornerà in onda lunedì 12 dicembre. In questi giorni dopo l’edizione del TG1, la linea passerà al pre-partita del Mondiale. 

Impostazioni privacy