Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Isola dei Famosi 2022, chi è stato eliminato ieri sera: nomination, data prossima puntata

Isola dei Famosi 2022, chi è stato eliminato ieri sera: nomination, data prossima puntata

Pubblicato il
Ilary Blasi che presenta Isola dei Famosi

Nuovi naufraghi in arrivo e altri concorrenti che, invece, devono abbandonare il gioco. Tutto questo è l’Isola dei Famosi, il reality che da settimane, ormai, sta appassionando migliaia e migliaia di telespettatori, tra prove dure, mancanza di cibo e stanchezza che si fa sentir giorno dopo giorno. Ma cosa è successo nell’ultima puntata? Chi è stato eliminato ed è sbarcato su Playa Sgamada?

https://www.instagram.com/p/CdnSTKmL5s0/?utm_source=ig_web_copy_link

Chi è stato eliminato tra Blind, Lory, Nick e Nicolas?

Sono quattro i concorrenti a rischio eliminazione, quattro protagonisti di questa edizione dell’Isola dei Famosi. Stiamo parlando di Blind, che dopo l’infortunio è tornato in gara, di Lory Del Santo, che ha deciso di partecipare con il giovane fidanzato Marco Cuculo, di Nick dei Cugini di Campagna e dell’attore Nicolas Vaporidis, sicuramente una delle personalità più discusse e chiacchierate della trasmissione. Chi di loro è stato eliminato? Chi è sbarcato su Playa Sgamada?

Ad andare su Playa Sgamada alla fine è stato Blind (che ha poi dato il bacio di Giuda a Mercedes).

L’eliminazione definitiva su Playa Sgamada

Nuova eliminazione, ma questa volta definitiva, anche su Playa Sgamada. Dopo l’addio di Laura Maddaloni, che è dovuta rientrare in Italia, a chi toccherà la stessa brutta sorte? Ricordiamo che lì, su quell’isola, vivono: Licia Nunez, Clemente Russo, Fabrizia Santarelli, Marco Cucolo ed Estefania Bernal. 

Alla fine l’eliminato della puntata, ovvero il concorrente che ha dovuto fare ritorno in Italia, è Clemente Russo.

Chi sono i nuovi concorrenti dell’Isola dei Famosi

Eliminazioni sì, ma anche nuovi concorrenti. Questa sera in Honduras sono sbarcati 4 nuovi naufraghi, belli e bravi, come li ha definiti Ilary Blasi, che sicuramente faranno vacillare gli equilibri già precari. Loro sono:

  • Marco Maccarini
  • Luca Daffrè, ex volto di Uomini e Donne
  • Pamela Petrarolo
  • Gennaro Auletto.

https://www.instagram.com/p/CdnhcZSsPZU/?utm_source=ig_web_copy_link

Quando va in onda la prossima puntata e chi è in nomination?

La prossima puntata dell’Isola dei Famosi, salvo cambiamenti del palinsesto, andrà in onda venerdì 20 maggio, sempre in prima serata su Canale 5. 

Impostazioni privacy