Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Televoto Isola dei Famosi 2022, chi viene eliminato lunedì 16 maggio: nomination, sondaggi, percentuali e anticipazioni

Televoto Isola dei Famosi 2022, chi viene eliminato lunedì 16 maggio: nomination, sondaggi, percentuali e anticipazioni

Pubblicato il
Ilary Blasi che presenta l'Isola dei Famosi

Dopo l’eliminazione definitiva di Laura Maddaloni, che ha dovuto salutare gli amici e il marito Clemente Russo prima di rientrare in Italia, e quella ‘provvisoria’ di Marco Cucolo, che è sbarcato su Playa Sgamada, domani andrà in onda una nuova e imperdibile puntata dell’Isola dei Famosi. Il reality, da mesi ormai, sta appassionando migliaia e migliaia di telespettatori: tra prove dure, sfide, mancanza di cibo, stanchezza e polemiche. Ma chi verrà eliminato? Chi dei naufraghi è a rischio?

https://www.instagram.com/p/Cdg-dPItWeG/?utm_source=ig_web_copy_link

Blind, Lory Del Santo, Nick Luciani e Nicolas Vaporidis al televoto

Sono quattro i concorrenti al televoto, quindi a rischio eliminazione. Stiamo parlando di Blind, che dopo un’infezione cutanea e qualche giorno di assenza è tornato in gara, di Lory Del Santo, che è ormai sempre protagonista del televoto, di Nick Luciani, che voleva partecipare con l’amico e cugino di Campagna Silvano, e l’attore Nicolas Vaporidis. Chi di loro dovrà lasciare provvisoriamente la Palapa?

https://www.instagram.com/p/CdhFnNNtNaC/?utm_source=ig_web_copy_link

Chi viene salvato lunedì 16 maggio all’Isola dei Famosi?

Stando ai primi sondaggi pubblicati sul sito Isola dei Famosi Forum Free, i telespettatori sembrerebbero essere intenzionati a salvare Nicolas Vaporidis con oltre il 49%. A seguire Lory Del Santo con il 27.44%, Nick Luciani con il 15.45%, mentre a rischio sembrerebbe esserci Blind che non riesce a raggiungere l’8%. Sarà lui il prossimo naufrago che dovrà lasciare la Palapa e sbarcare su Playa Sgamada?

L’eliminazione definitiva su Playa Sgamada: chi è a rischio

Come succede ormai da settimane è possibile che anche domani la padrona di casa, Ilary Blasi, decida di aprire un televoto flash su Playa Sgamada. Lì, su quell’isola, vivono diversi concorrenti: Estefania Bernal, che ha interrotto ogni rapporto con Roger Balduino, Licia Nunez, Clemente Russo, Marco Cucolo e una delle ultime arrivate Fabrizia Santarelli. Il pubblico cosa deciderà di fare?

La punizione per Nick e Lory

All’Isola dei Famosi, poi, si parlerà quasi sicuramente della punizione che il programma ha deciso di infliggere a due naufraghi, Nick e Lory. Il motivo? I due hanno utilizzato la zattera come riparo per il fuoco e questo non è certo possibile. Anche Roger, visto che è il leader, subirà la stessa brutta sorte. Come si difenderanno?

https://www.instagram.com/tv/CdjCDgqDAJj/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy