Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Lory Del Santo, chi è il fidanzato Marco Cucolo: età, oggi, lavoro, genitori, vita privata, foto e Instagram

Lory Del Santo, chi è il fidanzato Marco Cucolo: età, oggi, lavoro, genitori, vita privata, foto e Instagram

Pubblicato il
Marco Cucolo

Tutto pronto per il classico e imperdibile appuntamento pomeridiano di Rai 1 con Oggi è un altro giorno, la trasmissione in onda dalle 14 e condotta da Serena Bortone. Tra gli ospiti di oggi, oltre a Cristina Scuccia (ex Suor Cristina) e l’autore Fabrizio Rondolino, anche Lory Del Santo e il suo giovane fidanzato Marco Cucolo. Insieme hanno partecipato all’Isola dei Famosi lo scorso anno e ora, mano nella mano, tornano in tv, sul piccolo schermo per raccontarsi a cuore aperto.

Cosa sappiamo su Marco Cucolo, fidanzato di Lory Del Santo

Marco Cucolo è nato a Napoli il 13 gennaio del 1992, ha 31 anni e nella vita lavora come modello e videomaker. È alto 188 cm, pesa circa 78 kg ed è il fidanzato di Lory Del Santo, nonostante tra i due ci siano ben 33 anni di differenza. Di lui sappiamo che è stato regista, attore e videomaker della serie web andata in onda su YouTube, The Lady, creata dalla fidanzata. Ha acquisito notorietà grazie alla storia d’amore con Lory e nel 2016 i due hanno partecipato al programma “Pechino Express”, classificandosi al terzo posto. Nel 2022, invece, hanno preso parte al reality L’isola dei famosi. 

https://www.instagram.com/p/Cja4MV0JSnP/?utm_source=ig_web_copy_link 

La storia d’amore

La storia d’amore con Lory Del Santo è iniziata nel 2015 quando Marco da Napoli si è trasferito a Milano. Inizialmente pare che i suoi genitori non avessero preso bene la relazione, per due motivi fondamentali: lui aveva solo 21 anni e lei ben 54. Inoltre, i genitori avevano appreso del fidanzamento soltanto attraverso la tv. Dopo alcuni mesi frastornati in cui Lory del Santo ha sofferto molto a causa del suicidio del figlio, la madre di Marco ha deciso dia poggiarlo e ad oggi ha una bellissima complicità con l’ex naufraga.

Foto e Instagram

Marco Cucolo ha un profilo Instagram e con l’account @marcocucolo vanta quasi 150 mila followers, nella bio si presenta con: “Preparati al peggio, aspettati il meglio e prendi ciò che viene”, il profilo è molto aggiornato e il modello condivide moltissime foto dei suo shooting professionali:

https://www.instagram.com/p/COSn5oeJKS7/?utm_source=ig_web_copy_link 

Impostazioni privacy