Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Isola dei Famosi 2023, chi sono i possibili concorrenti: i nomi

Isola dei Famosi 2023, chi sono i possibili concorrenti: i nomi

Pubblicato il
Isola dei Famosi

L’Isola dei Famosi partirà il prossimo aprile 2023 ma già spuntano i primi nomi dei possibili concorrenti. Intanto però si stanno tenendo i cast per scegliere i concorrenti, motivo per cui ci sono già dei rumors sui partecipanti al reality che vede confermata la conduzione di Ilary Blasi.

I papabili candidati all’Isola dei Famosi 2023

Pipol ha avanzato l’ipotesi Dayane Mello, già contattata dal Gf Vip che però ha rifiutato, il settimanale Vero ha fatto il nome di Pamela Prati, Nuovo Tv ha parlato di papabili naufraghi mettendo nella lista Alessia Macari, Loredana Lecciso con la figlia Jasmine Carrisi, l’avvocato Luca Di Carlo e la mamma di Belen, Veronica Cozzani. Tra i vari nomi però sembra esserci qualcosa che non va. Alcune di queste persone, infatti, nel recente passato hanno smentito qualsiasi interesse nei confronti del reality.

Una tra tutte Veronica Cozzani che dopo la partecipazione di tutto il clan Rodriguez a questo reality ha fatto capire che lei resterà l’unica eccezione della famiglia: «A me il tema del bagno mi trattiene. Non andrò mai a L’Isola dei Famosi e nemmeno al Grande Fratello per il problema del bagno. Non scherziamo, non potrei condividere il bagno o fare le mie cose in spiaggia in una buca mai. Non fa par me». Pare però che anche Loredana Lecciso e Jasmine Carrisi abbiano già rifiutato di partecipare in passato a L’Isola dei Famosi, mentre Pamela Prati, garantisce Biccy, che non avrebbe ricevuto ancora nessuna chiamata per il programma.

Il ritorno di Ilary Blasi alla guida del programma

È stato un periodo turbolento per Ilary Blasi: dopo la notizia sulla separazione da Francesco Totti, ha deciso di rinnovare la sua comunicazione social, ma non solo. Ovviamente sta anche pensando al lavoro, e soprattutto alla sua Isola dei Famosi. Per l’edizione del 2023, ci sono già i primi nomi del cast, anche se non tutti convincono. Sarebbe comunque bel colpo per la conduttrice, che al momento è anche sotto le luci dei riflettori per il suo bacio al nuovo compagno Bastian (guarda il video in alto).

Nonostante le difficoltà dell’ultimo periodo, Ilary Blasi sta già lavorando alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi. La conduttrice, alla fine, torna al timone del reality show, sostenuta dalla sua carissima amica Silvia Toffanin. Naturalmente per lei significa molto: è riuscita a dare un suo taglio all’Isola, scegliendo sempre un cast interessante e opinionisti in grado di darle il “La”.

Incidente mortale ad Ardea: le vittime sono le 20enni Aurora e Desiree

 

Impostazioni privacy