Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Isola dei Famosi, naufraghi dimagriti: chi ha perso più peso al test della bilancia

Isola dei Famosi, naufraghi dimagriti: chi ha perso più peso al test della bilancia

Pubblicato il
Una sorpresa aspetta questa sera il gieffino Edoardo Tavassi! Si tratta di una lettera, chi sarà il mittente?

Tra pochissime settimane terminerà l’edizione più lunga di sempre dell‘Isola dei Famosi, il reality tutto all’insegna dell’avventura che da mesi, ormai, sta appassionando migliaia e migliaia di telespettatori. Tra dinamiche, scontri, polemiche, i naufraghi stanno patendo molto la fame e la stanchezza e, come avviene sempre, i protagonisti si sono sottoposti al ‘test’ della bilancia. Chi di loro avrà perso più chili?

Edoardo Tavassi è il naufrago dell’Isola dei Famosi che è dimagrito di più

Edoardo Tavassi, che aveva deciso di partecipare al reality con la sorella Guendalina, era sbarcato in Honduras con un obiettivo: dimagrire. E ci è riuscito perché sembrerebbe essere proprio lui il concorrente più dimagrito: dall’inizio dell’esperienza ha perso 15 kg. 

https://www.instagram.com/tv/Ceeo9TfDMYw/?utm_source=ig_web_copy_link

Il peso degli altri concorrenti

Nick Luciani, invece, ne avrebbe persi 8 di kg, Nicolas Vaporidis 7, Marco Cucolo 6. Carmen ed Estefania, invece, 5. Sono loro i naufraghi ‘veterani’, quelli che vivono sull’isola da più tempo. Tra di loro si nasconde il vincitore di questa lunghissima edizione?

Impostazioni privacy