Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Televoto Isola dei Famosi 2022, chi viene eliminato lunedì 13 giugno: sondaggi, percentuali e anticipazioni

Televoto Isola dei Famosi 2022, chi viene eliminato lunedì 13 giugno: sondaggi, percentuali e anticipazioni

Pubblicato il
Ilary Blasi che presenta l'Isola dei Famosi

Mancano davvero poche settimane alla finale dell’Isola dei Famosi, il reality che da mesi, ormai, sta appassionando migliaia e migliaia di telespettatori. Tra nuovi ingressi, come quelli di Soleil Sorge e Verga Gemma, e concorrenti che per motivi medici hanno dovuto abbandonare il gioco (Marco Cucolo e Roger Balduino), lunedì andrà in onda una nuova e imperdibile puntata. Ma chi dei naufraghi rischia l’eliminazione?

Estefania, Gennaro, Marialaura e Nick al televoto all’Isola dei Famosi

In nomination, quindi a rischio eliminazione, ben quattro naufraghi. Stiamo parlando di Estefania Bernal, la modella argentina che aveva fatto discutere per la sua relazione ‘finta’ con Roger Balduino, Gennaro Auletto, uno dei nuovi arrivati, Marialaura De Vitis, ex vincitrice de La Pupa e il Secchione e Nick Luciani, uno de I Cugini di Campagna e grande protagonista di questa edizione. Chi di loro dovrà abbandonare il gioco e sbarcare su Playa Sgamadissima?

Chi verrà eliminato?

Stando ai primi sondaggi pubblicati sul sito Isola dei Famosi Forum Free, i telespettatori sembrerebbero essere intenzionati a salvare Nick Luciani e Maria Laura De Vitis, il primo con il 35.37% di voti e la seconda con il 34.26%. A rischio, invece, sembrerebbero esserci Estefania Bernal (con il 19.81%) e Gennaro Auletto, che non riesce a raggiungere l’11%. Sarà davvero così?

https://www.instagram.com/p/Cee30JRNF2K/?utm_source=ig_web_copy_link

L’eliminazione definitiva su Playa Sgamada

Molto probabilmente lunedì sera, come accade spesso, Ilary Blasi aprirà un televoto flash su Playa Sgamadissima, lì dove da settimane vive ‘da naufraga solitaria’ Pamela Petrarolo. Con chi si dovrà giocare il tutto per tutto?

 

Impostazioni privacy