Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Marialaura De Vitis all’Isola de Famosi 2022: chi è, età, altezza, vita privata, Instagram

Marialaura De Vitis all’Isola de Famosi 2022: chi è, età, altezza, vita privata, Instagram

Pubblicato il
Maria Laura De Vitis chi è la nuova concorrente dell'Isola dei Famosi

Tutto pronto per la finale dell’Isola dei Famosi, il reality che da anni appassiona i telespettatori. Tra sfide sempre più dure, lotta per la sopravvivenza, i concorrenti stanno per terminare l’avventura in Honduras, tra prove e leggi della natura, che regna su ogni cosa. Tra i protagonisti di questa edizione, che vede al timone come sempre Ilary Blasi, anche Marialaura De Vitis.

Leggi anche: La Pupa e il Secchione, anticipazioni puntata 22 marzo 2022: arrivano Lulù Selassié e Gianmarco Onestini, il confronto tra Guenda Goria e Mirko

La carriera e i primi passi nel mondo dello spettacolo

Maria Laura è giovanissima, ha 24 anni ed è originaria di Reggio Emilia. La ragazza è lontana dal mondo dello spettacolo per questo non si hanno molte informazioni sulla sua infanzia. Diplomata liceale, nel 2022 si è laureata in scienze della comunicazione effettuando anche un periodo di studio all’estero, a Valencia, grazie al programma Erasmus.

Miss Rocchetta e Miss Universo

Maria Laura vanta anche una promettente carriera come modella. La giovane ha infatti partecipato a diversi concorsi di bellezza. Ad esempio, nel 2017 è stata eletta Miss Rocchetta Bellezza Emilia Romagna e nel 2019 è diventata Miss Universo Emilia Romagna; titolo quest’ultimo che le ha permesso di prendere parte al concorso di Miss Mondo Italia.

 Maria Laura ha inoltre partecipato ad alcuni programmi televisivi come ad esempio lo show Ciao Darwin condotto da Bonolis e Appuntamento a Prima Vista, in onda su Real Time. Tuttavia, ciò che l’ha resa particolarmente conosciuta al pubblico è stata la relazione con Paolo Brosio.

La vita privata e gli amori

Secondo alcune indiscrezioni, a febbraio Maria Laura avrebbe frequentato Giorgio Manetti: ex fidanzato di Gemma Galgani, volto noto della trasmissione Uomini e Donne condotta da Maria De Filippi. I due sarebbero stati visti insieme anche a Sanremo in occasione del festival. 

La relazione con Paolo Brosio

Tra le relazioni più note e discusse della giovane, c’è sicuramente quella con il giornalista Paolo Brosio che ha destato non poco scalpore per via dell’importante differenza di età tra i due. Con Brosio infatti ci sono ben 42 anni di differenza.

Diversi anche i rispettivi stili di vita ed interessi: l’uomo infatti ha una fede molto forte mentre la ragazza si è dichiarata atea. Nonostante i rumors circa il flirt con Manetti precedentemente accennato, attualmente la ragazza è single.

E chissà se la partecipazione all’Isola cambierà qualcosa. Maria Laura riuscirà a far girare la testa di qualche naufrago? Non ci resta che seguire il reality e scoprirlo. 

Leggi anche: Paolo Brosio: chi è, età, carriera, Instagram, vita privata, Maria Laura De Vitis, Grande Fratello Vip Party

Instagram, dove seguirla sui social

In molti definiscono l’ex fiamma di Brosio una influencer a tutti gli effetti. Il suo profilo Instagram (che trovate cliccando qui), non a caso, ha circa 24mila followers.

https://www.instagram.com/p/CdOAPUFMvZ_/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

Impostazioni privacy