Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Jasmine Carrisi, chi è la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso: età, canzoni, oggi, fidanzato e Instagram

Jasmine Carrisi, chi è la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso: età, canzoni, oggi, fidanzato e Instagram

Pubblicato il
Jasmine Carrisi

Tutto pronto per un’altra puntata di Oggi è un altro giorno su Rai 1 in compagnia di Serena Bortone. Tra gli ospiti in studio ci sarà anche Jasmine Carrisi, la figlia nata dall’amore tra Al Bano e Loredana Lecciso. Si racconterà a cuore aperto, dalla carriera agli amori. Ecco tutto quello che sappiamo su di lei e sulla sua vita!

La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso

Jasmine Carrisi è nata dall’unione tra il cantante Al Bano e Loredana Lecciso: è la loro prima figlia. È nata il 15 giugno del 2011, sotto il segno dei Gemelli, a Cellino San Marco. Sappiamo che è alta 166 cm e ha 20 anni. Jasmine ha da sempre una grande passione per la musica ed è molta legata alla sua famiglia allargata. 

Chi è Jasmine Carrisi: età, canzoni 

Nella vita Jasmine, seppur piccola, è un’attrice e cantante e ha debuttato nel mondo della musica con il singolo “Ego”. A 17 anni, invece, nel 2018, ha interpretato il ruolo di Isabella D’Aragona nel film La dama e l’ermellino. Con sua madre, tra l’altro, è stata molte volte ospite da Barbara D’Urso. Nel 2020 Jasmine, in coppia con il padre Al Bano, ha vestito i panni del giudice nel programma di Rai 1 The Voice Senior. E ora è di nuovo sul ‘pezzo’: ha pubblicato da poco l’ultimo singolo ‘Nessuno mai’. 

Chi è il fidanzato Alessandro Greco?

Jasmine Carrisi sembra essere molto riservata sulla sua vita privata. Si vociferava di un suo presunto flirt con il figlio di Biagio Antonacci. Sappiamo che è stata felicemente innamorata e fidanzata con Alessandro Greco, anche lui di origini pugliese. I due erano amici, ma dopo un po’ l’amicizia era sfociata in altro. Tuttavia, pare che i due si siano lasciati definitivamente. Durante un’intervista con la giornalista Monica Setta ha rivelato: “Per i prossimi vent’anni dubito di diventare mamma. Mi devo sentire ancora completa prima di pensarci, ancora è lontana anni luce. Anche lì penso che per i prossimi vent’anni… Mi piace stare da sola”.

Jasmine Carrisi punta tutto su Instagram

Jasmine Carrisi è molto seguita su Instagram. Con il suo profilo ufficiale @jasminecarrisi vanta oltre 117 mila followers. Da poco ha anche pubblicato un nuovo singolo “Superlove”.

https://www.instagram.com/p/CtPdVLDs3wd/?utm_source=ig_web_copy_link&igshid=MzRlODBiNWFlZA==

Impostazioni privacy